fbpx

Il miglior caricabatterie portatile per iPhone

Ultimo aggiornamento: 22.09.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori caricabatterie portatili per iPhone del 2019?

 

Se sei in viaggio, al lavoro o semplicemente per strada, un caricabatterie portatile per iPhone potrebbe semplificarti la vita. Scegliere quello giusto per le tue esigenze è meno banale di quanto sembri. I modelli messi a disposizione sul mercato sono davvero tanti e per questo motivo se continuerai a leggere la nostra guida potrai conoscere quali caratteristiche tenere presente per acquistare bene senza sprecare i tuoi soldi.

Se vuoi scegliere il miglior caricabatterie portatile per iPhone che soddisfi appieno le tue necessità, dovresti prima valutare diversi aspetti importanti per evitare di comprare un prodotto sbagliato.

Innanzitutto assicurati che il caricabatterie o power bank sia compatibile con ogni tipo di smartphone e non solo. Generalmente questi dispositivi a differenza di altri accessori, sono adattabili a quasi tutti gli apparecchi elettronici come smartphone, tablet, fotocamere, lettori MP3, videocamere e tanti altri.

Si tratta infatti di una batteria portatile che può essere caricata tramite un semplice cavo USB da una fonte di alimentazione, come un PC o un caricatore a parete. Una volta rigenerata, la power bank può fornire energia ai dispositivi elettronici che abbiamo ricordato.

Questo ti permetterà di avere sempre dell’energia di riserva per il tuo smartphone quando sei fuori casa.

Un criterio di scelta è la capacità di carica dell’apparecchio, che deve essere in grado di rigenerare il tuo smartphone o il tuo tablet anche più di una volta.

Non sottovalutare il tipo di batteria e tieni a mente che quella ai polimeri di litio offre prestazioni migliori e più affidabili rispetto a quella a ioni di litio.

Naturalmente altre variabili importanti sono il peso, le dimensioni, il numero di uscite disponibili e il design.

Continua a leggere i nostri consigli d’acquisto, potresti trovare il miglior caricabatterie portatile per iPhone del 2019 che fa per te.

 

Prodotti raccomandati

 

Aukey PB-N36

 

Il caricabatterie Aukey PB-N36 è stato progettato con tecnologia AiPower che adatta intelligentemente la potenza in uscita alle necessità di carica di tutti i tuoi dispositivi elettronici. Infatti questi riceveranno la massima rigenerazione consentita in tutta sicurezza.

La power bank è stata costruita in modo da supportare un miglior funzionamento della batteria con una velocità di carica maggiore tramite porta USB. I circuiti all’avanguardia e i sistemi di sicurezza incorporati proteggeranno i tuoi dispositivi da eventuali surriscaldamenti o sovraccarichi.

Aukey PB-N36 può essere alimentato usando sia un cavo Lightning che un cavo micro USB, così potrai utilizzare comodamente lo stesso filo per caricare sia il tuo smartphone che la batteria esterna.

Sono presenti due porte USB e in più l’apparecchio è dotato di luce LED per indicarti il livello di energia della batteria in maniera da non coglierti impreparato.

Aukey PB-N36 è compatibile con tutti i dispositivi USB più comuni come: iPhone, smartphone Android, apparecchiature fotografiche e molto altro.

Acquista su Amazon.it (€25,99)

 

 

 

VTIN VTPA048AB-ESEA2

 

Il caricabatterie portatile VTIN VTPA048AB-ESEA2, grazie alla sua batteria con capacità 12000 mAh è un supporto di buona qualità, utile per ricaricare rapidamente il tuo iPhone, iPad o qualsiasi altro tuo dispositivo mobile grazie ai suoi ingressi USB.

Si tratta di un modello dotato di ben tre porte USB che ti consentiranno di ricaricare altrettanti apparecchi allo stesso tempo in modo efficiente e veloce.

Grazie alla presenza di quattro LED di stato, sarai sempre informato sul livello di energia residua della batteria.

Molti utenti hanno apprezzato anche il sistema di sicurezza che protegge da sovraccarichi, surriscaldamenti e cortocircuiti.

Il caricabatterie è compatibile con la maggior parte degli smartphone, tablet, fotocamere, GPS e dispositivi Bluetooth. Inoltre il suo peso leggero e il suo design compatto ti permetteranno di portarlo sempre con te senza difficoltà.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

BC Master 1510

 

Se stai cercando un caricabatterie portatile a basso costo per iPhone ma che comunque ti possa offrire alte prestazioni, BC Master 1510 potrebbe fare al caso tuo.

Si tratta di un caricatore adatto a ogni tipo di utilizzo, da portare ovunque con te; è in grado di fornire cariche complete a: iPhone 7, Galaxy S5, iPhone 6/6S Plus, Galaxy S6 S7 edge, smartphone Android e altri dispositivi mobili come iPad e tablet.

Il suo design è compatto e moderno e la sua geometria cilindrica lo rende un apparecchio molto maneggevole con dimensioni e peso notevolmente ridotti che ti permetteranno di trasportarlo anche in tasca.

Il materiale è in lega di alluminio di buona qualità e le componenti sono ben assemblate; inoltre il sistema di sicurezza integrato lo protegge da eventuale sovraccarico, surriscaldamento o cortocircuito.

BC Master 1510 è una power bank dalle prestazioni elevate, venduta a un prezzo davvero imbattibile che ti consentirà di portare a casa un buon prodotto senza spendere troppo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

 

Caricabatterie portatili confronta prezzi e offerte

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status