Peg Perego INCB770071DX26OA45 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 21.02.18

1.1 Peg Perego INCB770071DX26OA45

Principale vantaggio

La carrozzina Peg Perego può vantare una notevole versatilità, consentendoti di rimuovere alcune componenti o modificare la posizione di altre per trasformarla in una pratica culla.

 

Principale svantaggio

Al momento di valutarne l’acquisto bisogna ricordare che il prezzo piuttosto importante di questo prodotto non include il telaio, che deve essere comprato a parte scegliendo tra due tipologie.

 

Verdetto: 9.3/10

La carrozzina Peg Perego abbina un design versatile, che gli permette di trasformarsi in poche mosse in una culla, alla possibilità di rimuovere parte delle componenti in tessuto per adattarsi alle diverse stagioni. Vanta materiali di alta qualità e un design elegante e raffinato che la differenzia dagli altri modelli presenti in commercio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Da carrozzina a culla

La versatilità del modello Peg Perego è una delle caratteristiche più apprezzate dai neogenitori. Con l’acquisto di un singolo oggetto avrai infatti a disposizione una carrozzina per portare in giro il tuo bimbo durante il giorno, che al momento del bisogno potrai trasformare in poche mosse in una culla. Il telaio di questo prodotto, disponibile sia nella versione metallica che in quella cromata, è dotato di ruote che possono essere ripiegate a scomparsa, lasciandolo appoggiato stabilmente al pavimento. La struttura dove inserire il tuo bambino è dotata di una cappottina che fa da schermo ai raggi solari e protegge gli occhi del piccolo, senza però coprirgli la visuale grazie alla possibilità di regolarne l’apertura. All’occorrenza questo elemento può essere rimosso facilmente, alla pari della copertura in tessuto pesante che avvolge la carrozzina ed è pensata per offrire protezione al piccolo dalle intemperie dell’inverno.

1.2 Peg Perego INCB770071DX26OA45

 

Adatta a tutte le stagioni

Le carrozzine sono oggetti da utilizzare in qualsiasi momento dell’anno tu voglia portare in giro il tuo bambino a respirare aria fresca ed esplorare il mondo che lo circonda. Il modello Peg Perego è stato progettato allo scopo di offrirgli un giaciglio confortevole, indipendentemente dalla temperatura e dalle condizioni climatiche che troverai. È stata pensata proprio per le giornate più torride la zanzariera, che isola la parte interna dove si trova tuo figlio per impedire agli insetti di pungerlo, pur garantendo una buona circolazione dell’aria. Il rivestimento che circonda la culla è stato realizzato con un tessuto pesante per garantire un’adeguata protezione al tuo bambino dalle rigidità dell’inverno, ma può essere rimosso in estate lasciando solo la freschezza dello strato in cotone.

 

Accessori e design

La carrozzina Peg Perego è dotata di diversi accessori utili che ne rendono ancora più pratico l’uso. Alla tasca canguro, la cui forma ricorda quella di un marsupio e che contiene la zanzariera da tirare fuori al momento del bisogno, si accompagna una borsa da utilizzare per riporre giochi e altri oggetti per il bambino. Sia questa che altri contenitori possono essere comodamente inseriti nel vassoio metallico a cui sono collegate le quattro ruote del telaio. Il design elegante e raffinato prevede anche un inserto in tulle che ti permette, grazie alla sua semitrasparenza, di tenere sotto controllo il tuo piccolo da qualsiasi angolazione.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

avatar
  Subscribe  
Notify of
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.