fbpx

Janod Mademoiselle – Recensione

Ultimo aggiornamento: 21.09.19

Principale vantaggio

Fatta interamente in legno, la casa delle bambole della Janod è molto curata nei dettagli e decorata con colori atossici che rallegreranno la stanza della tua bimba. È accessoriata e include anche due personaggi.

 

Principale svantaggio

Le sue dimensioni molto contenute non la rendono adatta a tutti i tipi di bambole.

 

Verdetto: 9.5/10

La casa delle bambole Janod è facile da montare e dalla struttura solida. Molto apprezzata dalle bambine, è ideale per chi desidera un prodotto di grande qualità, semplice da trasportare ovunque si voglia.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Accessoriata

A differenza di altre case delle bambole in commercio, questa della Janod ha il grande plus di essere venduta già fornita di accessori. Dato il suo costo non certo basso, questo è un aspetto da non sottovalutare, in quanto ti solleva dall’onere di dover acquistare a parte tutto il necessario per far divertire la tua piccola.

Ogni stanza è completamente arredata e già pronta per far vivere a tua figlia tutte le avventure che desidera: la presenza di due personaggi, uno maschile e uno femminile, la aiuterà a viaggiare con la fantasia e a inventare tante storie che allieteranno le sue giornate.

Adatta a bambine dai 36 mesi in su per la presenza di minuscole parti che potrebbero essere ingerite, riscontra il favore di gran parte degli acquirenti, nonostante alcuni la trovino un po’ troppo piccola per potervi inserire pupazzi di ogni tipo. Fortunatamente la Janod fornisce una varietà di personaggi che possono essere acquistati a prezzo ragionevole e aggiunti a quelli già presenti nella confezione.

 

Struttura solida

La casa è dotata di una struttura robusta e resistente anche alle piccole più irruente. Interamente in legno pregiato, è molto facile da montare e posizionare ovunque tu desideri, perché molto stabile e leggera.

È composta da due piani, con cucina, salotto, bagno e camera da letto, proprio come una vera casa, per far vivere alla bambina tutte le emozioni del gioco. La simulazione della realtà viene accresciuta grazie alle porte apribili e al tetto removibile, che, dando alla piccola la possibilità di vedere l’interno della casa, la fa immedesimare ancora di più nelle storie che inventa con la sua fantasia.

Gli acquirenti fanno il confronto con i modelli in plastica che, nonostante siano di famose case produttrici, non hanno la stessa qualità di questa. Molti pensano addirittura di tramandarla alle future generazioni, grazie proprio ai materiali di qualità e alla cura delle finiture che la rendono un investimento per i posteri.

 

Design molto curato

Nella realizzazione di questo giocattolo, nulla è lasciato al caso. Lo stile fortemente francese le dona un aspetto molto gradevole dal punto di vista estetico, tanto da far felici, oltre alle bambine, anche le mamme.

L’aspetto sicurezza, tanto importante per un genitore, è contemplato anche dalla Janod, che usa colori atossici per decorare la casa ed evitare che le bimbe entrino a contatto con delle sostanze a loro nocive.

La cura dei dettagli la rende un prodotto ben fatto e un valido acquisto, che appaga piccoli e grandi.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status