Barbie Casa dei Sogni FFY84 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.01.20

 

 

Principale vantaggio 

Una casa moderna ed elegante, ricca di dettagli, per liberare la fantasia dei bambini. Adatta a partire dai tre anni, è completa di accessori interattivi che sorprenderanno i più piccoli grazie al loro realismo. 

 

Principale svantaggio 

Le case di Barbie non sono economiche, ma in questo caso il prezzo supera di molto la media. Detto ciò, nella nostra guida trovate modelli meno forniti ma più convenienti, se avete un budget limitato. 

 

Verdetto: 9.7/10

Questa casa di Barbie, moderna e spaziosa, è destinata a chi non ha limiti di budget e desidera un prodotto completo e ben accessoriato. 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

 

Tanto spazio per inventare 

Se siete alla ricerca di una casa di Barbie moderna e accessoriata, vi consigliamo di tenere in considerazione questo modello, che nelle vendite, nonostante il costo elevato,  ha riscosso un grande successo. Merito del suo design, delle dimensioni e dei numerosi accessori di cui è dotata. 

Dislocata su tre piani e composta da sette stanze, offre tanto spazio per giocare e inventare. Alta 120 cm, è caratterizzata da un’estetica piacevole, con balconcini che riproducono l’effetto del ferro battuto, delle belle tegole stampate e le tradizionali decorazioni colorate del mondo Barbie. 

Nulla viene quindi lasciato al caso, ma tutto progetto minuziosamente, per assicurare il divertimento dei più piccoli. 

Una casa tecnologica

Ogni stanza offre diverse opportunità di gioco: per passare da un piano all’altro basta far scorrere la linguetta per azionare l’ascensore. Si tratta di una casa interattiva e ricca di sorprese, come il un mobiletto “smart” che svolge diverse funzioni e può essere collocato in ogni ambiente delle casa, perché si trasforma. 

Inoltre, lo stesso mobile può essere utilizzato per riprodurre suoni e luci di altri elementi della casa, cliccandoci sopra. Il ventilatore può essere azionato e girare come quelli veri e i fornelli si illuminano. Il WC riproduce il suono dell’acqua che scende e l’acquario può ruotare. 

Infine la TV, posizionata all’ultimo piano, può essere utilizzata anche come supporto per guardare i video e le clip sul proprio smartphone. 

 

Moderna e accogliente 

Ogni dettaglio sembra essere stato studiato per stimolare l’immaginazione e il gioco di ruolo, che nel caso di questa casa diventa interattivo e hi-tech. A terminare questa residenza da sogno è il garage, che si può aprire e chiudere attraverso la levetta e che può anche essere utilizzato come stanza per gli ospiti per creare nuove storie. 

La finestra del garage, infine, si apre per trasformarsi in un bella piscina, che può essere riempita di acqua, per rendere l’esperienza di gioco ancora più realistica. Un dettaglio speciale è la presenza dell’angolino per gli animali, una bella cuccetta fucsia per gli amici a quattro zampe di Barbie. 

Adatta a partire dai 36 mesi fino ai 10 anni, è una casa completa e super accessoriata che garantisce ore di divertimento, liberando la fantasia. 

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status