fbpx

Neoplano Doghe e Materassi sal002 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.06.19

1.Neoplano Doghe e Materassi sal002

Principale vantaggio

Il divano letto proposto dalla Neoplano Doghe e Materassi permette di avere con il minimo ingombro un divano che si trasforma in un comodo letto singolo, in un letto matrimoniale o addirittura in due lettini singoli con le due reti separate.

 

Principale svantaggio

Il prodotto è nato con l’idea di essere versatile e poco ingombrante, pertanto non dovrai aspettarti null’altro che una solida struttura con reti in faggio. I materassi vanno acquistati a parte così come eventuali cuscini.

 

Verdetto: 9.3/10

Un’ottima scelta per chi ha a disposizione poco spazio e cerca un prodotto di design per avere un divano molto comodo, spazioso e soprattutto versatile, grazie alle tre diverse configurazioni.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Qualità Made in Italy

L’intera struttura di questo divano letto è stata progettata e assemblata completamente in Italia rispettando i più alti standard qualitativi. Le doghe sono fatte in multistrato di faggio a elevata flessibilità nel rispetto della normativa E1. I tubolari sono in acciaio profilato mentre gli angolari in alluminio pressofuso sono un brevetto originale della ditta.

La verniciatura atossica è realizzata con polveri epossidiche da un robot che ne garantisce uno spessore minimo controllato. Tutte le fasi di assemblaggio sono realizzate con tecnologie all’avanguardia così come le fasi di collaudo. Se è un bel prodotto quello che cerchi allora dovrai rivolgerti altrove, ma se è la praticità e la qualità dei manufatti italiani, quello a cui aspiri allora è molto probabile che sia questa la scelta migliore.

2.Neoplano Doghe e Materassi sal002

 

Versatile e pratico

Tra i tanti divani letto testati questo Ariel della Neoplano Doghe e Materassi risulta essere uno dei più comodi e versatili. Come già detto è possibile trasformarlo in pochi attimi, e con manovre molto semplici e intuitive, in un letto singolo molto comodo oppure in un divano letto a due piazze, o addirittura in due lettini singoli. Il tutto senza trascurare minimamente la comodità dei letti, garantita dalle reti in doghe di faggio multistrato, che misurano 80 x 190 mm.

 

Ingombro minimo

Tra le doti principali di questo divano letto della Neoplano c’è la dimensione. Il prodotto riesce a mantenere gli ingombri minimi, grazie alla sua concezione di design minimal, garantendo comunque una comoda seduta per due o tre persone di taglia media. Questo perché l’azienda ha volutamente puntato tutto sulla praticità e versatilità senza aggiungere elementi non funzionali.

Il suo design è minimale, offre la possibilità di acquistare, con l’ingombro di un lettino singolo, un divano a tre posti che all’occorrenza si trasforma in un comodo letto matrimoniale oppure in due lettini singoli altrettanto comodi. Una combinazione versatile che ti permetterà di accogliere con comodità e comfort ospiti in casa tua, anche se non hai molto spazio.

Un’ottima soluzione per chi ha la casa piccola, non ha una camera per gli ospiti o vive in un monolocale. Un buon acquisto anche per chi intende rilassarsi sul divano, leggendo un buon libro o guardando la tv.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (69 voti, media: 4.85 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status