fbpx

Il miglior divano chaise longue

Ultimo aggiornamento: 16.06.19

Come scegliere il miglior divano chaise longue del 2019?

 

Ah, com’è bello sdraiarsi comodamente a leggere un libro, a riposare oppure a guardarsi un bel film in tranquillità, importante però è possedere un prodotto che fa per noi sia per comfort che per qualità. Abbiamo quindi per voi recensito quello che consideriamo il miglior divano chaise longue del 2019, così da aiutarvi nella scelta.

Potersi rilassare a casa tranquilli e nella massima comodità può davvero fare la differenza, soprattutto se si possiede un bel divano chaise longue, nel momento in cui ci si appresta ad acquistare questo prodotto sarà però necessario porsi alcune domande per effettuare una buona scelta e non pentirsi dell’investimento fatto.

Prima di tutto sarà necessario considerare la dimensione: la chaise longue dovrà soddisfare le proprie esigenze a livello di spazio, sarà importante quindi capire di quanta superficie si dispone per collocarla e se è grande abbastanza per le vostre necessità. Deve avere una forma che vi piace ed essere di un colore che si abbini con il resto dell’arredamento perché non stoni nella stanza.

I materiali di costruzione saranno sicuramente uno dei punti più importanti da valutare, sia per quanto riguarda le imbottiture, che dovranno necessariamente essere comode e resistenti, sia per ciò che riguarda il rivestimento esterno che può essere realizzato in moltissimi materiali diversi tra cui stoffa, cotone, pelle, etc.: è bene quindi capire quale tra le diverse opzioni presenti in commercio sia quella che soddisfi al meglio le proprie esigenze.

Anche per ciò che riguarda i materiali utilizzati per la base e per i piedini, è importante capire quali sono quelli che si preferiscono, sia a livello estetico, sia a livello di qualità e durevolezza. Il divano dovrebbe essere capace di supportare un peso massimo considerevole, oltre che essere comodo e traspirante.

 

 

Homcom 160 x 56 x 75cm

Principale vantaggio

Il rapporto qualità prezzo di questo prodotto è veramente ottimale: a un costo contenuto viene garantito l’acquisto di un divano chaise longue resistente, comodo e dal design moderno ed elegante.

 

Principale svantaggio

Avendo una lunghezza di soli 160 cm, potrebbe presentare problemi per chi è più alto.

 

Verdetto: 9.6/10

Se volete spendere bene il vostro denaro, ecco la chaise longue di Homcom, dalla linea curata e fatta con materiali resistenti, che potrà essere a lungo un complemento d’arredo nella vostra casa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Bel design

La prima caratteristica di cui val la pena parlare in relazione a questo prodotto è il modo in cui si presenta, sia per quanto riguarda la forma che il colore che l’aspetto in generale. Infatti, questo divano chaise longue a basso costo risulta essere veramente molto gradevole alla vista, elegante nella forma e di un colore nero scuro moderno e classico insieme.

Il divano ha uno schienale dalla forma curva, tipico dei modelli chaise longue: dà la sensazione di un oggetto stabile e comodo alla prima occhiata, dotato anche di piedini di metallo lucidi che dovrebbero sposarsi bene con il resto dell’arredamento.

Materiali di ottima qualità

Questo modello entra a far parte della nostra classifica del miglior divano chaise longue del 2019 anche perché è realizzato con la massima qualità e con l’idea di dover essere, oltre che bello, anche molto resistente.

La lavorazione delle cuciture e delle rifiniture è ottima, questo per regalare un complesso armonioso e bello a livello visivo, inoltre l’imbottitura in spugna e il rivestimento in flanella rendono il divano comodo per ciò che riguarda i materiali interni e molto soffice e morbido per ciò che riguarda gli esterni; in dotazione è presente un cuscino rotondo così da regalare ulteriore comfort.

Anche lo schienale è molto comodo e per chiudere in bellezza, e qualità, il prodotto è dotato di una coperta in tessuto idrorepellente e antimacchia posta sulla base, al fine di conservare pulizia e igiene più a lungo.

 

Stabile e duraturo

Quando si parla di prodotti che si usano quotidianamente uno dei fattori più importanti da valutare sarà l’utilizzo di ottimi materiali per la costruzione e, come detto, in questo caso parliamo di un divano chaise longue con una buona fattura della base e delle stoffe; vale la pena parlare ora anche dei piedini in metallo.

Essi costituiscono il motivo principale per cui questo prodotto si presenta così stabile e duraturo, infatti essendo realizzati di un metallo resistente, contribuiscono a garantire una portata massima di 150 kg, oltre che una resistenza della struttura ottimale.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
Laura Editorsalvatore gentile I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
salvatore gentile
Ospite
salvatore gentile

Larghezza massima 56 cm?

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Salvatore,

questi sono i dati tecnici forniti dal distributore:

Colore: Nero
Materiale: Flanella, metallo e spugna
Dimensione totale: 160 x 56 x 75cm
Dimensione del sedile: 130 x 50 x 24cm
Altezza del sedile: 44cm
Cuscino rotondo: Φ16 x 50cm
Altezza di piedini: 20cm
Spessore di spugna del sedile: 5.5cm(30D)
Spessore di spugna del schienale: 4cm(24D)
Peso di flanella: 120g/m2
Carico massimo: 150kg

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status