Althea Fish Mini 1 kg – Crocchette monoproteiche – Recensione

Ultimo aggiornamento: 21.04.21

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

Principale vantaggio

Cibo ricercato, con un’attenzione speciale per quei cani che hanno necessità di cibi facilmente digeribili. Il prodotto è piaciuto anche per il suo essere 100% made in Italy, una nota in più che ha fatto pendere l’ago della bilancia verso quello che è considerato uno dei migliori cibi per cani.

 

Principale svantaggio

Il formato da un chilo può far comodo a quanti vogliono risparmiare sulla quantità. Il prezzo complessivo però risulta leggermente superiore alla media e non tutti gli utenti potrebbero gradire questo tipo di investimento.

 

Verdetto: 9.5/10

Quanti sono alla ricerca del miglior cibo per cani possono trovare nel pacco Althea un nutrimento di qualità, in grado di apportare benefici sul fronte delle proteine e degli acidi grassi Omega 3, essenziali per un’alimentazione equilibrata. La presenza di proteine vegetali rende il cibo secco adatto per cani che manifestano allergie e intolleranze ai cibi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Bontà degli ingredienti

Numerosi utenti hanno apprezzato la scelta e l’utilizzo di ingredienti naturali, come il pesce disidratato e di vegetali quali l’estratto di yucca e di cicoria.

Se da un lato le aringhe e l’olio di salmone migliorano e facilitano il processo di digestione, la yucca ha proprietà benefiche, come la riduzione dell’odore sgradevole dei bisogni del cane.

Il pesce d’altro canto evita l’irritazione dell’apparato gastrointestinale e della cute. In virtù della naturalità intrinseca dei componenti si riducono poi allergie. Il marchio Italiano ha puntato tutto sulla scelta e l’utilizzo di materie poco lavorate, con un ridotto livelli di ceneri e fibra grezza. Dai riscontri avuti sul campo si nota poi un buon livello di gradimento da parte dei cani.

Variabilità

Tra i nutrienti disponibili e utili per i cani, la presenza di un diversificato apporto, concentrato in un unico cibo, reca numerosi benefici. Mentre sta facendo piazza pulita dei croccantini, il vostro fidato compagno a quattro zampe sta guadagnando in salute, con un numero e un supporto in olii, grassi e proteine che guarda all’equilibrio e a una buona base energetica. Si tratta di un indice in cui la somma delle sostanze produce effetti benefici nel breve e lungo periodo, mantenendo al meglio la flora batterica.

Tutto questo ha poi un’incidenza sul livello di difese immunitarie del cane; una sorta di scudo naturale per quanti amano far stare molto all’aperto il proprio amico.

 

Appetibilità

Se l’occhio vuole la sua parte, il gusto e un sapore piacevole non sono aspetti di minor conto. Dai pareri raccolti, Althea è riuscita a creare un mix interessante in cui al piacere di un pasto secco si aggiunge anche un aroma accattivante. Il monoproteico al pesce lavora al meglio, dispensando i giusti apporti energetici con regolarità, senza trascurare le dosi necessarie di nutrienti.

Il risultato finale è un cane che apprezza il momento della pappa, facendo così la felicità di un padrone che oltre all’aspetto considera e si preoccupa  della sostanza. Una scelta che alla fine aiuta e migliora la qualità e lo stile di vita dell’animale.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2021. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status