fbpx

MWS Telebell LST-DB618 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.09.19

Principale vantaggio

È un citofono senza fili multifunzione che può essere utilizzato anche come pratico telefono cordless. Il prezzo è molto vantaggioso e può essere il prodotto ideale se non vuoi spendere troppo.

 

Principale svantaggio

Ha un raggio d’azione abbastanza limitato e può offrire prestazioni ottimali nell’arco di 50 metri circa; una volta superati potrebbe dare problemi di ricezione.

 

Verdetto 9.3/10

Modello di citofono monofamiliare wireless di fascia media, adatto per chi non ha grandi pretese ma si accontenta di un articolo semplice e funzionale per le mansioni base per le quali è stato progettato. La funzione telefono cordless può tornare molto utile e il prezzo è davvero competitivo rispetto a quello di altri citofoni senza fili della stessa tipologia.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Multifunzione

MWS Telebell LST-DB618 è un citofono senza fili multifunzione di fascia media e dal prezzo davvero vantaggioso. La postazione interna si compone di un telefono cordless con una base d’appoggio che funge da pannello di controllo e da caricatore del dispositivo. Mentre la postazione esterna è composta da una pulsantiera alimentata sia a batterie che a corrente con apposito adattatore (non incluso nel kit).

Attraverso l’apparecchio cordless sarai in grado di rispondere al citofono per sapere chi suona alla tua porta e potrai gestire l’apertura automatica di uscio o cancello. La comodità di questo dispositivo consiste proprio nella sua funzionalità wireless che ti permetterà di interagire con il citofono rispondendo da qualsiasi stanza della tua abitazione.

Se non sai quale apparecchio senza fili acquistare ma vuoi un citofono versatile ed economico, dovresti prendere in considerazione questo modello MWS Telebell LST-DB618.

Installazione facile

L’installazione del dispositivo risulta essere abbastanza semplice e gli utenti che lo hanno acquistato non lamentano problemi a riguardo. Nonostante il manuale di istruzioni sia in lingua inglese questo non incide sul montaggio dell’apparecchio che al contrario si presenta come intuitivo e veloce da eseguire.

Il ricevitore/cornetta dispone di un tasto apposito riservato all’apertura del cancello qualora dovesse essere necessario; in questo caso però occorrerebbe un alimentatore supplementare che non viene fornito in dotazione. Per quanto riguarda il kit di cavi di installazione sono tutti compresi nella confezione.

La pulsantiera esterna può essere alimentata anche con sei batterie AA da 1.5 V.

Appena riceverai a casa il citofono MWS Telebell, sarai in grado di montarlo in poco tempo e di renderlo operativo con poche, semplici operazioni.

È un prodotto a basso costo che però compie bene il suo dovere a condizione che pulsantiera e postazione interna siano installati in un raggio d’azione di 50 metri circa tra di loro, per ottenere prestazioni ottimali senza perdite di segnale.

 

Design e resistenza

Il design del dispositivo è essenziale e moderno, infatti si abbina bene con quasi tutti i tipi di arredamento. La base d’appoggio è pratica e il telefono cordless ha una linea sobria, senza fronzoli ed entrambi sono gradevoli da vedere sistemati in casa.

I materiali utilizzati nella fabbricazione dell’apparecchio sembrano essere abbastanza buoni e solidi. Per quanto concerne il grado di protezione, l’unità esterna resiste all’infiltrazione di: corpi estranei maggiori a 1 mm, liquidi, vapori e spruzzi che possono provenire da qualsiasi direzione. Inoltre l’indice di temperatura sopportabile da parte dell’apparecchio è compreso tra -10°C e 50°C, pertanto MWS Telebell LST-DB618 può essere utilizzato nella maggior parte delle abitazioni.

In definitiva il rapporto qualità/prezzo è molto buono e il citofono wireless esegue bene le funzioni per le quali è stato progettato, offrendoti le caratteristiche essenziali di un dispositivo della sua categoria.

 

 

4
Leave a Reply

avatar
2 Commentare le discussioni
2 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
3 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoMonikaBuonoedEconomicoibandp I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
ibandp
Ospite
ibandp

ce qualcuno che sa come siinstalla questo citofono dect618

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno,

questi telefoni/citofoni spesso sono molto simili tra loro. Prova a dare un’occhiata qui, magari queste istruzioni ti aiutano: https://produktinfo.conrad.com/datenblaetter/1300000-1399999/001312695-an-01-it-FUNK_TUERSPRECHANLAGE_MIT_DECT_TELEFON.pdf

Saluti

Monika
Ospite
Monika

Salve, vorrei sapere come si regola il volume di citofono LST-DB618. Grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Salve Monika,

ci dispiace ma non siamo in grado di rispondere. Questo prodotto non è più disponibile sul mercato. Magari qualche nostro visitatore che lo possiede può darti una mano…

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (9 voti, media: 4.56 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status