n n
n
n
▷ Collare antiabbaio Omorc Niente Shock: Opinioni & prezzo

Omorc Collare Antiabbaio – Recensione

Ultimo aggiornamento: 13.12.19

Principale vantaggio

Tra i migliori collari antiabbaio attualmente in commercio, il modello Omorc riesce nel delicato intento di settarsi secondo modalità e stimoli differenti, a seconda del tipo di cane e del bisogno che questo ha, sfruttando intensità sonora e vibrazioni per un’istruzione combinata e rispettosa del vostro amico a quattro zampe.

 

Principale svantaggio

Per dimensioni e struttura in molti hanno riscontrato una maggiore efficacia con cani di grossa taglia, sconsigliando l’utilizzo per quanti possiedono invece un animale con una corporatura e una grandezza medio piccola.

 

Verdetto: 9.5/10

La buona versatilità e la scelta di inviare indicazioni correttive al proprio cane senza bisogno di ricorrere a metodi illegali e violenti, hanno fatto guadagnare pareri positivi al prodotto, permettendogli di aggiudicarsi un posto in una ideale classifica del miglior collare antiabbaio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE GENERALI

 

Versatile

Il prodotto arriva con diverse modalità di funzionamento, pensate per fornire il miglior supporto e una indicazione chiara al comportamento da correggere del proprio cane.

Grazie a una struttura regolabile, si può posizionare il collare e le zone dedicate al suono e alla vibrazione in modo pratico e funzionale.

La presenza di sette livelli di differente intensità supportano al meglio l’utente nella scelta delle variazioni a disposizione. Grazie a un display pratico si possono così modificare sensibilità, potenza del suono e vibrazioni trasmesse. In caso poi di altri settaggi, l’utente può scegliere di selezionare un livello massimo, raggiunto il quale il dispositivo si arresta.

Comodo

Diversi utenti che l’hanno sperimentato confermano la facilità di utilizzo, per un oggetto che guarda alla semplicità. Si chiude grazie a un clip in plastica, ideale per una chiusura semplice e intuitiva e si può regolare in base alla struttura e alla corporatura del vostro compagno a quattro zampe.

L’oggetto non stringe troppo. riuscendo però a inviare gli stimoli solo quando il cane abbaia, senza bisogno di comandi esterni da parte del padrone.

Il dispositivo si carica sfruttando il collegamento USB e grazie a una presa inclusa si può collegare sia a un portatile che a una presa per cellulare. Una volta carico mantiene una buona autonomia e non costringe l’utente a continui cicli, funzionando a dovere in base alla sensibilità impostata dall’utente.

 

Buon rapporto qualità/prezzo

Per quanti vogliono percorrere una via rispettosa ed etica, insegnando però al proprio cane quando è il caso di non abbaiare, la scelta di un prodotto di questo tipo può costituire un’opzione interessante e non particolarmente dispendiosa.

La resa dei materiali e la realizzazione complessiva infatti, assicurano durabilità e risultati.

Il collare sI fissa bene intorno al collo e mantiene la presa anche su cani molto vivaci.

I livelli selezionabili ampliano al meglio il range di effetti e indicazioni trasmesse al cane, con un equilibrio interessante tra investimento e qualità complessiva.

Il livello di personalizzazione poi è particolarmente alto, regolandosi così nel tempo, pian piano che il cucciolo prende maggiore confidenza con l’oggetto e i messaggi sonori e le vibrazioni trasmesse.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (62 voti, media: 4.76 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status