fbpx

Zogin IT-81900031 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 13.11.19

Principale vantaggio

Il dispositivo è molto leggero e può essere applicato anche a cani di piccola taglia senza che li infastidisca.

 

Principale svantaggio

Un difetto potrebbe riguardare il lato estetico, in quanto l’apparecchio risalta maggiormente sugli animali a pelo scuro e non è adattabile a un collare ordinario. Ad ogni modo per il basso costo che ha non ci si può di certo lamentare.

 

Verdetto 9.4/10

È un collare antiabbaio con tecnologia a ultrasuoni che non provoca dolori all’animale. Inoltre il prodotto si presenta sul mercato con un prezzo vantaggioso che può farti risparmiare molti soldi e ottenere risultati soddisfacenti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Tecnologia a ultrasuoni

Rispetto ad altri collari antiabbaio presenti sul mercato che utilizzano metodi di condizionamento poco ortodossi e più dolorosi come per esempio gli impulsi elettrici, questo dispositivo utilizza una tecnologia a ultrasuoni. Con il collare anti-corteccia Bark Stop Zogin potrai educare il tuo cane in modo meno traumatico, grazie alla regolazione di diversi tipi di suoni che lo infastidiranno qualora dovesse dimostrarsi irrequieto.

Quando l’animale inizierà ad abbaiare il collare invierà dei suoni sgradevoli che lo inibiranno e lo faranno tranquillizzare senza infliggergli nessun dolore.

Dopo alcune ripetizioni di ultrasuoni, il cane assocerà gli impulsi poco graditi dell’apparecchio all’abbaiare e capirà che dovrà rimanere tranquillo per non essere infastidito.

L’intento dell’azienda è quello di offrire un prodotto capace di educare gli animali senza fare loro del male e di rispettare la sensibilità di chi si sente particolarmente vicino ai propri amici a quattro zampe.

Regolabile

La peculiarità di questo dispositivo è quello di creare una vera e propria politica educativa per il proprio cane avendo la possibilità di variare l’intensità degli ultrasuoni e usarli come deterrente per i suoi comportamenti più o meno aggressivi.

Il collare dispone di due tipi di emissione segnali: suoni udibili e ultrasuoni percepibili solo dall’animale. Inoltre potrai impostarlo su due diversi gradi di sensibilità che consentiranno all’apparecchio di emettere impulsi in base alla percezione di un modo di abbaiare più o meno vivace.

Col passare del tempo l’utilizzo dell’apparecchio potrebbe non essere più necessario, in quanto l’animale ha la possibilità di capire con l’esperienza, quando è giusto abbaiare e quando invece non deve disturbare.

Molti utenti hanno apprezzato l’efficienza di questo prodotto Zogin sia per il tipo di tecnologia usata e sia per le quattro modalità di funzioni che permettono di modulare la risposta del collare in base al comportamento che si desidera correggere.

 

Sicuro e conveniente

Bark Stop Zogin è un buon collare antiabbaio, adattabile anche a cani di piccola taglia per via del suo peso molto leggero. L’unica pecca è che non può essere adattato ad altri collari normali e quindi va utilizzato integralmente con il suo cinturino in dotazione.

Inoltre il dispositivo è impermeabile e può essere indossato dall’animale anche in caso di pioggia senza essere compromesso nelle sue funzioni.

Un vantaggio da non sottovalutare è il prezzo molto conveniente di questo prodotto che potrà farti risparmiare tanti soldi senza il bisogno di pagare una scuola di addestramento. Difatti il dispositivo Bark Stop ti permette di impartire un’educazione graduale al tuo cane attraverso l’utilizzo del suo metodo a ultrasuoni sostituendo in toto la figura di un dog-trainer.

Con un costo decisamente inferiore alla media rispetto ad altri collari di questo tipo venduti online, potrai portare a casa un prodotto molto valido ed economico.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status