n n
n
n
Congelatore Beko FS 225320 : Opinioni & prezzo

Beko FS 225320 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 05.12.19

1-1-beko-fs-225320

Principale vantaggio

Il congelatore Beko consuma poca elettricità perché è di classe A+. È dotato di sei cassettoni che aiutano a suddividere e reperire facilmente gli alimenti. Ha una maniglia ergonomica che semplifica le azioni di apertura e chiusura.

 

Principale svantaggio

Non è no frost e molti utenti hanno lamentato la creazione di brina al suo interno.

 

Verdetto: 9.6/10

Il congelatore Beko è l’ideale per chi ha la necessità di conservare una grande quantità di alimenti. È ecologico e ti permette di risparmiare sulla spesa di energia elettrica. La sua forma è stata studiata per poter agevolmente sfruttare lo spazio interno in maniera intelligente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Grande capienza

Il congelatore Beko è pensato per chi ha la necessità di conservare molti alimenti. Ha infatti una capacità di circa 250 litri che ti permette di stipare una grande quantità di cibo che vuoi utilizzare in un secondo momento.

A differenza di un congelatore a pozzetto, questo della Beko è posto in posizione verticale ed è suddiviso in sei ampi cassetti a scorrimento, che aiutano a collocare in maniera intelligente gli alimenti al suo interno. Molti utenti preferiscono questo modello proprio perché diventa più facile reperire quello che si cerca, grazie alla sua forma che ricorda quella di un comodo frigorifero. Solo il primo cassettone è più piccolo rispetto agli altri e può essere utilizzato per cibi più piccoli o che pensi di dover scongelare presto.

Nonostante la marca Beko non sia molto conosciuta, il suo rapporto qualità/prezzo soddisfa pienamente gli acquirenti che lo preferiscono a molti altri congelatori.

1-2-beko-fs-225320

 

Risparmio energetico

Una delle prime preoccupazioni di un utente è quella di non dover consumare troppa elettricità a causa dell’uso di molti elettrodomestici. Per questo è importante controllare il tipo di classe del prodotto che stai per acquistare. Con questo congelatore della Beko sei al riparo da bollette astronomiche, infatti è di classe A+, il che vuol dire che i tuoi consumi saranno più che contenuti. Questo è un grande vantaggio soprattutto se pensi che il prezzo di un prodotto del genere è tutt’altro che piccolo.

Pur non essendo specificatamente No Frost, il congelatore Beko non forma cumuli di ghiaccio né la fastidiosa patina sugli alimenti: gli acquirenti apprezzano proprio il fatto di non fare fatica a riconoscere i cibi perché non ci sono residui a coprirli.

 

Struttura di pregio

Il congelatore Beko è prodotto con materiali di alta qualità ed è costruito con cura di ogni particolare. Neppure la maniglia è lasciata al caso: è ergonomica e ti agevola nelle operazioni di apertura e di chiusura.

Molto apprezzata la sua silenziosità, che permette di porlo anche in zone della casa dove si vuole stare più tranquilli. Il suo display a cristalli liquidi, oltre a indicare che il macchinario è in funzione, permette di avviare il congelamento rapido se, per esempio, hai bisogno di fare subito del ghiaccio.

Molto importante, infine, la presenza della garanzia, che ti tutela da mal funzionamenti e ti permette di avere assistenza sul tuo acquisto.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicofederica I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
federica
Ospite
federica

A quanti gradi arriva? è in grado di mantenere -20°C?
Grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Salve Federica,

siamo in attesa di una risposta da parte dell’azienda per questo congelatore che pare non essere più in produzione…

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status