Beko HS210520 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 03.07.20

 

1-1-beko-hs210520

Principale vantaggio

Il congelatore Beko si sviluppa in altezza comportando il minimo ingombro per poter essere collocato anche in piccoli spazi. Il pratico cestello posto in cima rende più facile il reperimento dei cibi dei quali si ha primaria necessità.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti lamentano la mancanza di una luce interna e di una maniglia che ne semplifichi l’operazione di apertura e chiusura.

 

Verdetto: 9/10

Il congelatore a pozzetto Beko è silenzioso e può essere collocato in qualsiasi punto della casa. Nonostante le sue prestazioni più che soddisfacenti, non consuma molta elettricità perché è di classe A+.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Forma rivoluzionaria

Se hai bisogno di congelare grandi quantitativi di cibo, questo prodotto della Beko ti offre l’opportunità di poterne stipare quanto ne vuoi. Grazie alla sua forma allungata che sviluppa la capienza in altezza, ingombra poco e può essere collocato anche in spazi ristretti.

Le sue dimensioni sono ragguardevoli, ecco perché puoi prenderlo come secondo congelatore e tenerlo in cantina, ma puoi anche scegliere di tenerlo in cucina se ne hai una spaziosa.

Molto apprezzato dagli utenti che non amano perdere tempo, il cestello presente all’interno e posto in cima ti permette di porvi i cibi dei quali hai principale necessità e di relegare in fondo quelli che usi di meno. Questa soluzione ovvia al problema di dover cercare quello che ti serve all’interno di un congelatore a pozzetto, soprattutto se decidi di usarlo come elettrodomestico principale.

1-2-beko-hs210520

 

Silenzioso ed economico

Nonostante le sue ragguardevoli dimensioni, il congelatore Beko è silenzioso. Se vuoi metterlo in cucina, non avrai il fastidioso problema del rumore di più elettrodomestici messi insieme e se lo poni in zone più tranquille della casa, non ti darà alcun fastidio. Produce un suono pari a 40 decibel, quindi davvero basso.

Per te che sei sempre attento al risparmio, è fondamentale avere un prodotto che consumi poca energia, per non avere sorprese in bolletta. Questo congelatore ti garantisce un consumo davvero minimo perché fa parte della categoria A+: anche se è venduto a un costo mediamente elevato, le performance sono soddisfacenti e anche i consumi contenuti invogliano a usarlo spesso a pieno regime.

 

Grande sicurezza

Questo modello della Beko è dotato, rispetto ad altri congelatori, di un allarme luminoso che segnala quando la temperatura si abbassa troppo. Tale funzione si rivela molto utile soprattutto nel caso in cui tu voglia attivare il congelamento veloce per ottenere, per esempio, del ghiaccio. Grazie alla spia luminosa che diventa rossa, potrai essere avvisato nel caso in cui tu debba intervenire per evitare di rovinare i cibi.

Grande sicurezza ti viene anche data dalla capacità di questo congelatore di rimanere attivo anche in caso di assenza di corrente. Infatti riesce a conservare i cibi per ben 30 ore, non dovrai quindi preoccuparti se, specialmente in estate a causa dell’uso dei condizionatori, la luce andrà via per un po’ perché i tuoi alimenti resteranno intatti per molto tempo.

Importante la garanzia di due anni, in particolar modo per un prodotto non proprio economico, che ti consente di essere tutelato e assistito in caso di problemi.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
4 Comments
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
View all comments
maria rosa buschini
maria rosa buschini
November 1, 2018 5:54 pm

prima di acquistarlo, desidererei sapere, per cortesia, come faccio a sbrinarlo dato che se ho capITO bene non è NO FROST.
Grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico
November 2, 2018 7:58 pm

Buonasera Maria Rosa,

lo sbrinamento va fatto manualmente (senza attrezzi metallici o apparecchi tipo phon). Dai un’occhiata al manuale a pag. 39: https://www.beko.it/manuali/HS210520.pdf

Saluti

MARINA
MARINA
April 8, 2020 2:59 pm

Ho installato il congelatore HS210520 acquistato da ePRICE sono passate 8 ore ed e’ ancora acceso il led rosso contemporaneamente al verde. Le pareti interne non sono ancora fredde. Dopo quanto tempo la luce rossa si deve spegnere quanto perché il congelatore possa essere utilizzato.

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico
April 10, 2020 9:57 pm
Reply to  MARINA

Salve Marina,

sicuramente non tutto questo tempo. Se il problema persiste ancora adesso, dovresti contattare l’assistenza: https://www.beko.com/it-it/Supporto/centro-assistenza

(Qui trovi il manuale d’uso: file:///C:/Users/Principale/Downloads/Manuale%20Utente.pdf)

Saluti

Team BeE

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status