fbpx

Haier BD143RAA – Recensione

Ultimo aggiornamento: 22.10.19

Principale vantaggio

La qualità di maggior pregio di questo congelatore consiste nella sua forma compatta che allo stesso tempo offre al suo interno abbastanza spazio per conservare grandi quantitativi di scorte.

 

Principale svantaggio

Il design non è particolarmente curato, secondo i giudizi degli utenti forse il marchio avrebbe potuto lavorare di più su questo aspetto.

 

Verdetto: 9.6/10

È ideale per coloro che hanno poco spazio a disposizione ma che congelano grandi quantità di cibo di frequente per una famiglia di medie dimensioni. La particolare struttura a pozzetto del congelatore permette di avere un prodotto salva-spazio e allo stesso tempo abbastanza capiente.  

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Compatto e capiente

Il congelatore è caratterizzato da una forma compatta con apertura dall’alto che lo rende adatto a essere posizionato in piccoli spazi. La sua capienza interna è destinata a soddisfare le esigenze di famiglie di minimo due e massimo quattro persone, per cui ci troviamo di fronte a un congelatore per uso familiare, in grado di congelare alla perfezione ogni tipo di alimento. Proprio per questioni di spazio, può essere posizionato all’interno dell’abitazione oppure in cantina o garage, l’importante è che ci sia una presa elettrica per farlo funzionare.

Efficiente

Un altro fattore che apprezziamo di questo modello è la sua efficienza energetica, essendo classificato come A+, il prodotto congela senza consumare troppo o certamente meno di prodotti simili. Questa classificazione energetica è sinonimo anche di qualità e prestazioni soddisfacenti, senza spaventarsi quando arrivano le bollette dell’energia elettrica. Gli scomparti interni permettono di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione, consentendo di inserire gli alimenti in modo ordinato e senza schiacciarli.

Dal punto di vista della tecnologia impiegata fa piacere sapere di potere contare su un sistema intelligente che preserva il contenuto in caso di blackout. Conta su un’autonomia di 35 ore in caso di assenza di collegamento all’energia elettrica. Una luce led verde o rossa segnala il corretto funzionamento o la presenza di anomalie.

 

Silenzioso

Un’altra caratteristica di questo congelatore consiste nel suo basso livello di rumorosità. Tenendo in considerazione che la maggioranza dei congelatori a disposizione sono abbastanza rumorosi e non possono essere tenuti in casa. I 45 decibel del dispositivo Haier lo collocano molto al di sopra della media per la sua fascia di prezzo. Il fatto di essere abbastanza silenzioso durante il funzionamento significa che non infastidisce i membri della famiglia così come i vicini. I giudizi dei clienti raccontano un’esperienza positiva durante l’utilizzo di questo congelatore, sottolineando il favorevole rapporto qualità-prezzo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status