">▷ Cuffie Wireless Per Tv Sennheiser Rs4200 Ii : Opinioni & Prezzo Di Novembre 2019 ▷ Cuffie wireless per TV Sennheiser RS4200 II : Opinioni & prezzo

Sennheiser RS4200 II – Recensione

Ultimo aggiornamento: 13.11.19

Principale vantaggio

Il design particolare di queste cuffie le rende leggere e comode, inoltre vanno indossate sotto il mento per poter gestire meglio i comandi.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti hanno suggerito di cambiare gli auricolari con alcuni piatti e soffici, perché quelli in dotazione sembrano non essere proprio comodissimi.

 

Verdetto: 9.8/10

Se non fosse per il prezzo piuttosto elevato, queste cuffie sarebbero davvero un’offerta imperdibile. Il loro particolare design non le fa pesare sulla testa e possono essere usate a una buona distanza dal televisore. Consigliate a chi ha un buon budget a disposizione e vuole usare il televisore senza disturbare familiari o coinquilini.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Design

Le cuffie wireless per TV Sennheiser vantano un design davvero elegante che non mancherà di soddisfare i più esigenti a livello estetico. Il modello può essere messo in salotti o camere arredate con gusto per dare un tocco di modernità e tecnologia in più.

Il vantaggio però non è solo estetico, ma anche pratico! Infatti le cuffie saranno molto comode da indossare, dato che a differenza degli altri modelli vanno sotto il mento. Questo evita di sentirsi un peso in testa, inoltre i comandi delle cuffie saranno più facilmente raggiungibili in modo da poter aggiustare le impostazioni del televisore o regolare il volume più velocemente.

Il peso di soli 50 grammi le rende davvero leggere, così le potrà usare anche un bambino se vuole vedersi i suoi cartoni animati senza disturbare i genitori.

Trasmettitore

È molto importante tenere conto della ricezione quando si acquistano un paio di cuffie da TV, altrimenti il segnale audio potrebbe non essere ricevuto bene e sentirsi tutto a tratti.

Questo modello arriva fino a 100 metri di distanza, quindi può essere usato anche in ampi spazi senza alcun problema.

Utile se si sta seguendo una partita o un telegiornale, ma bisogna allontanarsi un attimo dal televisore per cucinare o prendersi qualcosa da bere.

Il trasmettitore può essere settato su tre frequenze diverse in modo da trovare più facilmente il segnale, oppure si può usare la ricerca automatica per velocizzare i tempi. Il trasmettitore svolge anche la funzione di caricatore e base delle cuffie, così ogni volta le si potrà riporre in carica senza lasciarle sul divano o sulla poltrona.

 

Pratiche

La semplicità d’uso di queste cuffie è uno dei suoi punti forza, infatti si accenderanno automaticamente quando le si indossa e allo stesso modo si spegneranno una volta riposte sul trasmettitore\caricatore.

Ideale per non dimenticarle accese e consumare la batteria, così le si troverà sempre cariche e pronte all’uso. Un’altra funzione molto utile è la compressione che aumenta il volume del parlato, ideale per quando si guardano telegiornali o film. Il tutto è attivabile tramite un pulsante in modo semplice e veloce.

Una soluzione ottima per chi ha problemi di udito, così si potranno regalare queste cuffie anche a delle persone anziane per permettergli di seguire i loro programmi preferiti o le notizie del giorno.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status