fbpx

Cuffie Beats by Dr. Dre Mixr – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.11.19

1. Mixr

Principale vantaggio

Assicura un isolamento completo dall’ambiente circostante grazie ai padiglioni rotanti. Questo la rende particolarmente indicata per i party. Non è un caso che questa cuffia Beats by Dr.Dre sia molto apprezzata dai dj.

 

Principale svantaggio

Sono un po’ scomode, in quanto la funzionalità è stata leggermente sacrificata per ottenere prestazioni di alto livello.

 

Verdetto: 9.6/10

Sono le più vendute tra le cuffie beats by Dr.Dre dato che sono particolarmente adatte all’ascolto della musica elettronica, rap e hip-hop. Il tutto senza dimenticare l’estetica, la robustezza e la leggerezza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Pensate per i deejay

Nasce da una sfida lanciata da David Guetta a Beats by Dr. Dre a creare un paio di cuffie universali. Ne è venuto fuori un prodotto leggero (pesa solamente 2 etti ) e potente, in quanto permette di sentire bassi profondissimi a un volume estremamente elevato. Sono molto adatte all’ascolto della musica pop, hip-hop e rap grazie al loro suono avvolgente.

I padiglioni ruotanti possono essere posizionati dietro le orecchie per garantire un isolamento totale, anche in pieno party, e poi riposizionati quando si desidera rientrare in contatto con i rumori circostanti. Questa caratteristica la rende particolarmente idonea al lavoro del deejay, che non è altro che un alternarsi di fasi di concentrazione sulla musica e rilassamento.

La struttura è al contempo flessibile e robusta, fatta apposta per esistere agli urti e quindi ottimale per le situazioni tipo di chi fa questo lavoro (luoghi molto affollati, spinte, urti). È dotata di fascia ultra flessibile molto leggera che può essere facilmente ripiegata durante i viaggi.

3.Mixr

 

Design elegante e funzionale

Il design high tech attraente ed elegante è una delle caratteristiche di spicco di questa linea di prodotti e uno dei suoi fattori di successo. Del resto, è pensabile un prodotto progettato per dei dj che sia funzionale ma brutto? Quindi non sorprende che in fase di sviluppo l’estetica sia stata curata con particolare attenzione.

I colori sono volutamente sgargianti e vivaci, e richiamano l’iconografia tradizionalmente associata alla musica nera, in particolare alla musica rap e al funk, mentre le tonalità disponibili sono numerose per far contenti tutti. I prezzi variano in base al singolo colore scelto e alle offerte del momento.

La cuffia è disignata appositamente per essere facilmente ripiegata e riposta in uno zainetto o perfino in tasca. È facilmente regolabile e aggiustabile.

 

Le altre caratteristiche

È realizzata in materiali di pregio, con componenti in alluminio di rinforzo dei punti più delicati e utilizzando plastiche di alta qualità, e i padiglioni sono foderati in vera pelle.

Come per le altre cuffie della linea Beats by Dr. Dre, è possibile attaccarne all’apparecchio un secondo paio o condividere la musica, essendo dotata di doppio connettore di ingresso e di sistema daisy chain.

Il prodotto è venduto con numerosi accessori: due tipi di cavi di connessione, adattatore per il mixer e custodia protettiva rinforzata. Controlla sulla confezione la presenza del codice di autenticità per assicurarti che sia originale. Lo dovrai poi convalidare sul sito della Beats.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status