Dr.Dre Beats Studio – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.03.19

1-beats-studio

Principale vantaggio

Progettate per soddisfare gli amanti dei bassi, le cuffie Beats si segnalano principalmente per la modalità di ascolto senza fili. La riproduzione wireless, è la nota vincente di queste cuffie.

 

Principale svantaggio

Sono cuffie che esaltano certi toni piuttosto che altri: create per l’ascolto di un genere musicale specifico, prediligono molto i bassi e la voce.

 

Verdetto: 9.4/10

Il marchio Beats si è imposto negli anni come punto di riferimento per chi è in cerca di un suono particolare, ideali per l’ascolto di musica rock, hip-hop o R&B, si caratterizzano per la capacità di isolare completamente dai rumori esterni.

In questo modello scompaiono cavi e fili superflui, per un’esperienza più snella e pratica di ascolto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Design e funzionalità

Le cuffie wireless possiedono linee morbide e un’estetica high-tech. Il tutto si traduce in una cura estrema dei particolari, con auricolari “over ear” che ricoprono completamente l’orecchio, per un ascolto avvolgente e capace di catturarti. L’isolamento dai rumori esterni è totale, in questo modo si può godere delle sfumature dei suoni così come pensate in studio di registrazione. La funzionalità denominata ANC cancella e modera i rumori provenienti dall’esterno. Potrai decidere tu quanto e quando isolarti da ciò che ti circonda e concentrarti solo sull’ascolto.

Sono disegnate in modo da evitare che l’orecchio si riscaldi, provocando un senso di fastidio nell’ascoltatore. La fascia al centro è morbida e pesa il 13% in meno rispetto al modello precedente, garanzia di un ascolto prolungato e comodo.

2-beats-studio

 

Durata e controllo della batteria

Il modello Studio monta batterie ricaricabili che offrono una copertura di 20 ore una volta connesse a un dispositivo tramite il cavo USB.

Potrai avere un’esperienza di ascolto continua e connettere le cuffie a una qualsiasi presa di questo tipo senza ricorrere a ulteriori adattatori.

In modalità wireless, le cuffie garantiscono una copertura di 12 ore: grazie alla spia presente su un lato, l’utente può avere un riscontro immediato su quanta autonomia resta ancora a disposizione.

Le cuffie si spengono poi grazie a un comodo sistema che si attiva quando il cavo è scollegato, per evitare sprechi e ottimizzare il consumo di energia.

 

Microfono e chiamate

Oltre che per l’ascolto musicale, queste cuffie offrono all’utente la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate in vivavoce. Un microfono integrato ti permette di poter parlare con chi vuoi. Le cuffie si trasformano così in un dispositivo multimediale, capace da una parte di riprodurre brani e musica e dall’altra ti permette di comunicare con i tuoi contatti.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.