fbpx

Infantastic KRB02grau – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.09.19

 

1.2 Infantastic KRB02grau

Principale vantaggio

L’inserimento di elementi in tessuto di rete su ciascuno dei quattro lati della culla consente un buon ricambio dell’aria e ti permette anche di controllare in ogni momento il tuo bambino.

 

Principale svantaggio

Il materassino è troppo rigido e sottile per offrire un giaciglio confortevole a tuo figlio e richiede l’inserimento di un’altra base acquistata a parte.

 

Verdetto: 9.4/10

Questo modello Infantastic ha riscosso un notevole successo per la sua versatilità, che ne permette l’utilizzo sia come culla che come lettino, la struttura solida, i materiali traspiranti e i numerosi accessori che lo rendono un giaciglio confortevole per il tuo bimbo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Robusta e traspirante

Uno dei primi elementi che ogni genitore si aspetta dalle culle di qualità è senza dubbio la solidità. Il modello Infantastic combina una struttura portante realizzata con materiali robusti e un rivestimento morbido in grado di resistere anche ai movimenti più turbolenti della tua piccola peste. Oltre a questo, se il peso non eccessivamente leggero richiede uno sforzo aggiuntivo durante gli spostamenti, esso ha però il grosso vantaggio di aggiungere stabilità alla culla. La superficie laterale in tela è tesa al punto giusto da attutire in maniera delicata i colpi assestati dal tuo bimbo, senza che si faccia male con l’impatto. La presenza di numerosi inserti in rete aumenta la capacità traspirante, ottimizzando il ricambio d’aria per creare un ambiente salubre per i lunghi sonni di tuo figlio. Questi elementi hanno anche l’utile pregio di permetterti di controllare in ogni momento cosa accade all’interno della culla, intervenendo subito in caso di bisogno.

1.3 Infantastic KRB02grau

 

Versatilità d’uso

La culla Infantastic è stata dotata di un riduttore che permette di adattarne la forma alle dimensioni del tuo bimbo, seguendone la crescita fino a che non avrà raggiunto un peso di 15 chili o un’età di circa 3 anni o poco più. Per il bambino appena nato è possibile creare una comoda culla che lo avvolga con un morbido abbraccio, proteggendolo nei suoi piccoli movimenti. L’utilizzo, in questo caso, di una sola porzione della struttura come lettino ti lascia libero lo spazio sottostante, che può fungere da ripiano per tenere a portata di mano piccoli giochi e tutto ciò che ti serve per accudire tuo figlio. Il kit iniziale è dotato anche di un elemento fasciatoio, che funge da comodo punto di appoggio per quando dovrai pulire il tuo piccolo e cambiargli i pannolini.

 

Bella e comoda

Questo modello è l’acquisto ideale per chi vuole un oggetto portatile, che si possa trasferire con facilità da una casa all’altra. La tua struttura può infatti essere smontata in poche mosse e con una procedura intuitiva anche da chi non è pratico di lingue straniere, dato che le istruzioni non sono disponibili in italiano. L’elegante sacca in dotazione è in grado di contenere tutte le componenti della culla ed è fornita di due comode cinghie per il trasporto a mano o in spalla. Il prodotto è facile da spostare anche da montato grazie alle due ruote bloccabili situate sul fondo della struttura. La parte alta è invece dotata di un arco con simpatici pupazzetti appesi per intrattenere il tuo bambino.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status