Aoming 3 in 1 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 26.04.19

Principale vantaggio

Il punto di forza del prodotto è rappresentato dal suo design, in grado di assicurare un riposo confortevole e ideale per i viaggi.

 

Principale svantaggio

Il rivestimento è un po’ pesante e, nel caso di un lungo viaggio in aereo, potrebbe risultare troppo caldo incrementando la sudorazione del collo.

 

Verdetto 9.8/10

Un cuscino comodo e facile da gonfiare/sgonfiare, che include un set di accessori utilissimi durante un viaggio, ovvero tappi per le orecchie e mascherina, il tutto all’interno di una borsa da trasporto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Portatile e lavabile

I cuscini da viaggio sono studiati per migliorare in modo notevole il riposo durante qualsiasi tipo di spostamento. Capita, infatti, di passare lunghe ore in aereo, treno o in macchina senza riuscire a chiudere occhio e l’acquisto di un modello come questo potrebbe fare molta differenza.

Questo cuscino, in particolare, è pratico e molto comodo, piccolo, leggero, diventa un alleato durante i viaggi e può essere inserito dove vuoi grazie alle sue dimensioni compatte. Essendo progettato per il trasporto e per rendere il suo utilizzo pratico, per gonfiarlo è necessario aspettare solo tre secondi, mentre si sgonfia in un solo secondo. Un altro aspetto che incide sulla praticità consiste nell’essere lavabile, quindi potrai facilmente averlo sempre pulito, pronto per un nuovo utilizzo.

Accessoriato

Un altro grande vantaggio di questo prodotto consiste nell’avere in dotazione preziosi accessori che lo trasformano in un set per riposare in viaggio, al riparo da qualunque tipo di fastidio. Nella confezione, infatti, trovano posto i tappi per le orecchie che permettono di isolarsi completamente da ciò che ti circonda, in modo tale da non essere disturbato dal rumore del motore dell’aereo o dalle chiacchiere degli altri passeggeri.

Non manca poi una mascherina per gli occhi che consente di creare il buio assoluto e di poter dormire senza il fastidio della luce che filtra dal finestrino. Il cuscino è provvisto poi di una piccola tasca, utile per inserire il cellulare o un lettore Mp3. Il tutto entra in una custodia, inclusa nella confezione, che permette di trasportare il necessario in modo ordinato e con il minimo ingombro.

 

Design colorato

La parte interna del cuscino è in PVC mentre quella esterna è vellutata. Anche se qualche utente si è lamentato della scelta dei materiali, in particolare perché alla lunga il velluto tende a essere un po’ troppo caldo e il rischio è quello di svegliarsi con il collo sudato, la maggioranza degli acquirenti li ha apprezzati per la morbidezza e la leggerezza.

Il produttore ha puntato sul design, ecco perché il cuscino è disponibile in diversi colori, sia in tinta unita sia camouflage, in questo modo ognuno potrà scegliere in base alle proprie preferenze. Piccolo, leggero e confortevole, questo modello sorregge il collo, migliorando la postura durante il riposo, specialmente sui sedili non proprio comodissimi di una compagnia aerea low cost. Infine, il prezzo lo rende una scelta molto interessante, adattata a coloro che non hanno intenzione di spendere troppo ma allo stesso tempo non intendono rinunciare a comodità e praticità durante il viaggio.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status