n n
n
n
Cyclette da casa Finether HSM-B131B : Opinioni & prezzo

Finether HSM-B131B – Recensione

Ultimo aggiornamento: 09.12.19

Principale vantaggio

Si tratta di una cyclette da casa regolabile, con 8 livelli di resistenza, che vi consentiranno di impostare il grado di difficoltà dell’attrezzo a seconda delle vostre esigenze.

 

Principale svantaggio

È un modello di tipo “entry level” e potrebbe non soddisfare pienamente chi ha grandi esigenze e preferisce un attrezzo più professionale. Ad ogni modo compie egregiamente il lavoro per il quale è stato progettato.

 

Verdetto 9.6/10

Facendo una comparazione tra le altre cyclette da casa presenti sul mercato, questo modello si presenta con un buon rapporto qualità/prezzo. La pedalata risulta essere molto fluida e regolare e il display multifunzione vi permetterà di tenere sotto controllo tutti i parametri cardiaci e di allenamento; inoltre l’attrezzo è facile e pratico da usare e da chiudere in modalità salvaspazio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Resistenza regolabile

Quella di Finether è una cyclette innovativa che vi permetterà di perdere i chili di troppo e di  migliorare la vostra salute cardiovascolare senza bisogno di spendere soldi in palestra. Potrete finalmente allenarvi restando comodamente a casa vostra e senza preoccuparvi se fuori fa bello o cattivo tempo.

Si tratta di un modello regolabile su 8 livelli di resistenza, che potrete impostare tramite una pratica manopola che controlla la tensione magnetica dell’attrezzo e che vi consentirà di adattare l’intensità della pedalata alle vostre esigenze fisiche.

La bicicletta da camera è dotata anche di una confortevole seduta con schienale, che rende possibili due alternative di pedalata: una classica, dove ci si appoggia bene al manubrio, e l’altra più comoda e rilassata, per non affaticare troppo la zona lombare.

Molti utenti che hanno acquistato e testato questo prodotto, si sono ritenuti pienamente soddisfatti delle sue prestazioni.

Display LCD

Potrete comodamente monitorare tutti i valori inerenti il training da voi impostato su un intuitivo display LCD. Il dispositivo sarà in grado di indicarvi: i minuti di attività, la velocità, il consumo delle calorie, i chilometri percorsi e la frequenza cardiaca.

Il monitor, alimentato da 2 batterie di tipo AA (non incluse nel kit), è ben realizzato e vi consentirà di leggere i dati in maniera semplice e chiara.

Per quanto riguarda le pulsazioni del cuore, vengono trasmesse al computer di bordo della cyclette tramite dei sensori palmari integrati nel manubrio; sarà sufficiente mettere a contatto le mani sui rilevatori per fornire gli input necessari alla macchina a elaborare la frequenza cardiaca. In questo modo potrete tenere sempre sotto controllo il vostro corpo in condizioni di affaticamento e mantenere un ritmo e una resistenza ideali per lavorare correttamente senza sforzi eccessivi.

Questo attrezzo ginnico è molto silenzioso durante il suo utilizzo, così eviterete di disturbare altre persone presenti in casa quando vi allenate.

 

Solida e pieghevole

Un altro aspetto interessante di questa cyclette marchiata Finether consiste nella sua buona manifattura e nell’alta qualità dei materiali di costruzione utilizzati.

Si tratta di un modello solido e resistente, sicuro e confortevole, munito di pedali antiscivolo e di manubrio avvolto in polietilene espanso, per assicurarvi una salda e comoda presa durante l’allenamento.

Il telaio è molto robusto e può reggere bene anche persone con un peso importante, fino a un massimo di 100 Kg.

La struttura dell’attrezzo è stabile e vi permetterà di lavorare bene senza oscillare.

Infine, appena terminato l’utilizzo, la cyclette può essere piegata in forma compatta ed essere riposta in una stanza, senza occupare molto spazio. Le ruote a scomparsa di cui lo strumento è dotato, vi agevoleranno nelle operazioni di spostamento.

In definitiva siamo in presenza di una bici da camera ideale per chi vuole tenersi in forma facendo del buon esercizio aerobico comodamente a casa propria.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicokatia I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
katia
Ospite
katia

qualcuno mi spiega negli come impostare le funzioni che mi sembrano non funzionare e dalle istruzioni non mi è chiaro

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buonasera Katia,

il display dovrebbe accendersi da solo quando attivi la cyclette (le pile sono cariche?) e indicare le varie misurazioni appena si comincia a pedalare. Prova a resettare tutto. Magari qualche altro utente può darci ulteriori spiegazioni…

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status