Finether HSM-B131B – Recensione

Ultimo aggiornamento: 02.07.20

Principale vantaggio

Si tratta di una cyclette da casa regolabile, con 8 livelli di resistenza, che vi consentiranno di impostare il grado di difficoltà dell’attrezzo a seconda delle vostre esigenze.

 

Principale svantaggio

È un modello di tipo “entry level” e potrebbe non soddisfare pienamente chi ha grandi esigenze e preferisce un attrezzo più professionale. Ad ogni modo compie egregiamente il lavoro per il quale è stato progettato.

 

Verdetto 9.6/10

Facendo una comparazione tra le altre cyclette da casa presenti sul mercato, questo modello si presenta con un buon rapporto qualità/prezzo. La pedalata risulta essere molto fluida e regolare e il display multifunzione vi permetterà di tenere sotto controllo tutti i parametri cardiaci e di allenamento; inoltre l’attrezzo è facile e pratico da usare e da chiudere in modalità salvaspazio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Resistenza regolabile

Quella di Finether è una cyclette innovativa che vi permetterà di perdere i chili di troppo e di  migliorare la vostra salute cardiovascolare senza bisogno di spendere soldi in palestra. Potrete finalmente allenarvi restando comodamente a casa vostra e senza preoccuparvi se fuori fa bello o cattivo tempo.

Si tratta di un modello regolabile su 8 livelli di resistenza, che potrete impostare tramite una pratica manopola che controlla la tensione magnetica dell’attrezzo e che vi consentirà di adattare l’intensità della pedalata alle vostre esigenze fisiche.

La bicicletta da camera è dotata anche di una confortevole seduta con schienale, che rende possibili due alternative di pedalata: una classica, dove ci si appoggia bene al manubrio, e l’altra più comoda e rilassata, per non affaticare troppo la zona lombare.

Molti utenti che hanno acquistato e testato questo prodotto, si sono ritenuti pienamente soddisfatti delle sue prestazioni.

Display LCD

Potrete comodamente monitorare tutti i valori inerenti il training da voi impostato su un intuitivo display LCD. Il dispositivo sarà in grado di indicarvi: i minuti di attività, la velocità, il consumo delle calorie, i chilometri percorsi e la frequenza cardiaca.

Il monitor, alimentato da 2 batterie di tipo AA (non incluse nel kit), è ben realizzato e vi consentirà di leggere i dati in maniera semplice e chiara.

Per quanto riguarda le pulsazioni del cuore, vengono trasmesse al computer di bordo della cyclette tramite dei sensori palmari integrati nel manubrio; sarà sufficiente mettere a contatto le mani sui rilevatori per fornire gli input necessari alla macchina a elaborare la frequenza cardiaca. In questo modo potrete tenere sempre sotto controllo il vostro corpo in condizioni di affaticamento e mantenere un ritmo e una resistenza ideali per lavorare correttamente senza sforzi eccessivi.

Questo attrezzo ginnico è molto silenzioso durante il suo utilizzo, così eviterete di disturbare altre persone presenti in casa quando vi allenate.

 

Solida e pieghevole

Un altro aspetto interessante di questa cyclette marchiata Finether consiste nella sua buona manifattura e nell’alta qualità dei materiali di costruzione utilizzati.

Si tratta di un modello solido e resistente, sicuro e confortevole, munito di pedali antiscivolo e di manubrio avvolto in polietilene espanso, per assicurarvi una salda e comoda presa durante l’allenamento.

Il telaio è molto robusto e può reggere bene anche persone con un peso importante, fino a un massimo di 100 Kg.

La struttura dell’attrezzo è stabile e vi permetterà di lavorare bene senza oscillare.

Infine, appena terminato l’utilizzo, la cyclette può essere piegata in forma compatta ed essere riposta in una stanza, senza occupare molto spazio. Le ruote a scomparsa di cui lo strumento è dotato, vi agevoleranno nelle operazioni di spostamento.

In definitiva siamo in presenza di una bici da camera ideale per chi vuole tenersi in forma facendo del buon esercizio aerobico comodamente a casa propria.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
2 Comments
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
View all comments
katia
katia
October 25, 2018 3:53 pm

qualcuno mi spiega negli come impostare le funzioni che mi sembrano non funzionare e dalle istruzioni non mi è chiaro

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico
October 25, 2018 5:56 pm
Reply to  katia

Buonasera Katia,

il display dovrebbe accendersi da solo quando attivi la cyclette (le pile sono cariche?) e indicare le varie misurazioni appena si comincia a pedalare. Prova a resettare tutto. Magari qualche altro utente può darci ulteriori spiegazioni…

Saluti

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status