fbpx

Blusmart W28 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.06.19

Principale vantaggio

Le dimensioni ridotte della telecamera ti permettono di installarla anche nell’abitacolo di utilitarie, senza che questa occupi troppo spazio.

 

Principale svantaggio

A detta di alcuni utenti che l’hanno provata, questa telecamera non riesce a riprendere immagini notturne con chiarezza.

 

Verdetto 9.6/10

Il prezzo interessante di questa dash cam per auto potrebbe essere da solo una buona attrattiva all’acquisto, inoltre si aggiungono anche le dimensioni poco ingombranti e la scheda micro SD da 16 GB in dotazione. Queste caratteristiche contribuiscono a renderla una delle migliori telecamere per auto vendute online.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Dimensioni

A differenza di altre telecamere per auto che potrebbero occupare più spazio del dovuto e diventare troppo ingombranti, questo modello si presenta con delle dimensioni davvero compatte; è ideale quindi per macchine piccole come Smart o utilitarie senza risultare troppo invadente.

La telecamera potrà essere comodamente applicata nell’abitacolo con una ventosa, come se fosse un navigatore, così potrai decidere tu dove metterla in modo che non ti distragga mentre stai guidando. La sua compattezza ti permette anche di riporla facilmente nel portaoggetti della macchina o magari metterla in borsa se ti senti più sicuro a non lasciare niente in vista nel veicolo per evitare spiacevoli furti con scasso.

Scheda SD

Come molte altre dash cam, anche il modello di Blusmart permette di utilizzare una scheda micro SD per archiviare i video catturati. Il vantaggio qui è che questa scheda è inclusa nella confezione, così non dovrai occuparti di comprarne una a parte.

La micro SD in dotazione ha 16 GB di spazio, più che sufficienti per catturare diversi video, ma nel caso non ti basti potrai usarne anche una da 32 GB. Grazie alla scheda SD, potrai avere i tuoi video salvati su un formato removibile, così potrai portarla a casa e scaricare i video direttamente sul tuo laptop o PC, in modo da averli subito pronti per essere rivisti su uno schermo più grande.

Ideale anche se in caso di incidente ti serve una testimonianza video da portare subito ai carabinieri.

 

Funzioni

Anche se il dispositivo viene venduto a un prezzo molto conveniente ed è di dimensioni ridotte, questo non vuol dire che non abbia delle funzioni molto comode e utili. Potrai davvero gradire l’accensione e lo spegnimento automatico che ti eviteranno di doverti ricordare di attivare o disattivare la telecamera, così non rischierai di trovarla spenta nei momenti in cui potrebbe davvero tornare utile.

Inoltre la telecamera ha un sensore di movimento per mettere in pausa la registrazione quando la macchina è ferma, riprendendo quando si riparte. Grazie a questo automatismo non rischierai di consumare memoria video a vuoto.

Quando l’auto è parcheggiata, il sensore rileverà anche le vibrazioni, facendo partire la ripresa e cogliendo sul fatto i furbetti che per parcheggiare danno la classica bottarella che a volte può lasciare il segno.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (24 voti, media: 4.71 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status