fbpx

Goluk T1 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 12.11.19

Principale vantaggio

Dash cam per auto ad alta risoluzione con rotazione della camera di 360°, ideale sia per riprese interne che esterne al veicolo.

 

Principale svantaggio

Il software potrebbe non essere subito intuitivo ma con un po’ di pazienza si arriva a capire bene il funzionamento di tutte le opzioni.

 

Verdetto 9.4/10

A differenza di altre telecamere per auto, Goluk T1 può essere utilizzata per tutti i tipi di riprese e non solo dall’interno dell’abitacolo dell’auto. Inoltre il suo software ti permetterà di condividere subito le immagini e i filmati con smartphone, tablet e altri dispositivi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Ricca di funzioni

Se vuoi una dash cam di alto livello ma non sai quale modello comprare, dai un’occhiata a questo prodotto, potrebbe essere quello che stai cercando.

Grazie al suo chipset integrato Ambrella ad alta tecnologia, Goluk T1 è in grado di offrirti una sorprendente qualità in Full HD 1080p con un grandangolo di visualizzazione di 152°. In questo modo potrai catturare tutte le immagini che desideri senza perderti un frame.

Il dispositivo è davvero completo e ricco di funzioni come ad esempio l’opzione MagicKey che ti permetterà di condividere in modo immediato tutte le riprese con amici e parenti attraverso smartphone e tablet o su tutti i social che desideri.

La connessione Wi-Fi della videocamera è compatibile con sistemi operativi come Android e IOS così non ti sarà difficile inviare i dati istantaneamente.

Con Goluk T1 avrai modo di avere immagini ad alta definizione anche in modalità notturna e potrà essere il tuo compagno di viaggio ideale in qualsiasi situazione e ovunque tu voglia.

Memoria e struttura ruotabile

Questa dash cam per auto è dotata di supporto di memoria esterna con capacità massima di 64 GB che ti permetterà di immagazzinare molti dati. Quando la SD card è piena, la videocamera registrerà i nuovi file sopra quelli precedenti.

Inoltre l’apparecchio è dotato di un sensore che abilita una registrazione d’emergenza qualora ve ne fosse bisogno, in modo da offrirti una buona operatività in ogni circostanza. Infatti grazie a un microfono e a un altoparlante incorporato, Goluk T1 ti consentirà di avere delle prove inconfutabili qualora vi fosse un travisamento dei fatti dalla controparte in caso di incidenti.

L’apparecchio ha un sistema di ripresa molto versatile e, grazie alla sua struttura ruotabile di 360°, non avrai limiti di direzionalità della videocamera. In questa maniera potrai auto-riprenderti durante un viaggio in macchina e condividere i tuoi momenti divertenti con gli altri.

Acquistando un kit di supporto extra, il dispositivo potrà essere agganciato anche sul manubrio di una bicicletta, di una moto o su un casco, per ottenere una vera e propria “action camera”.

 

Design e alimentazione

Come abbiamo visto, Goluk T1 è una dash cam per auto che offre prestazioni professionali e che si presenta con un design cilindrico molto maneggevole e pratico da utilizzare.

Le sue dimensioni sono molto compatte e avrai modo di posizionarla tranquillamente dietro lo specchietto retrovisore della tua auto senza influenzare minimamente la guida.

Per alimentare l’apparecchio sarà sufficiente collegarlo all’accendisigari dell’automobile tramite il cavetto USB in dotazione che ha una buona lunghezza per consentirti di sistemare la fotocamera senza problemi. Diversamente potrai acquistare una batteria esterna per alimentare il dispositivo in modo indipendente.

Il prezzo non è proibitivo ed è adeguato alla qualità del prodotto che offre davvero tanti vantaggi e benefici in termini di tecnologia. La telecamera è davvero ben fatta, è robusta e ti permetterà di ottenere ottime riprese in HD sia di giorno che di notte e in condizioni di scarsa visibilità.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoGaetano Cordoni I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Gaetano Cordoni
Ospite
Gaetano Cordoni

La batteria che tipo è per usare la telecamera in bici grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Salve Gaetano,

la dash cam è alimentata via micro USB per cui, se non la usi in macchina (attaccandola all’accendisigari) devi procurarti un caricabatterie esterno/powerbank.

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status