Il miglior depilatore per uomo Philips

Ultimo aggiornamento: 24.11.17

 

Come scegliere i migliori depilatori per uomo Philips

 

Sempre più uomini si depilano, e non parliamo delle sole ascelle o delle gambe: la depilazione è totale. Sdoganato il vecchio stereotipo di maschio con il petto villoso, non ti resta altro da fare che accaparrarti il miglior depilatore per uomo Philips del 2017. Come fare? Innanzitutto seguendo i consigli che troverai nella guida che stai leggendo.

Per venire incontro alle esigenze dei tanti lettori che non vogliono investire grosse cifre, presenteremo una serie di depilatori in vendita a basso costo. Detto ciò, la qualità non verrà sacrificata a favore del prezzo. Presenteremo depilatori che hanno soddisfatto per il loro rapporto tra qualità e prezzo.

Per essere certi di imbatterci in un articolo valido, ci siamo affidati alla Philips. L’azienda olandese è uno dei punti di riferimento in fatto di elettronica di consumo. È presente sul mercato da tanti anni, tenendosi sempre al passo con i tempi e portando avanti un’opera costante di ricerca e di sviluppo.

Ora vediamo quali caratteristiche deve avere un buon depilatore per uomo Philips. Sarai concorde con noi nel dire che innanzitutto un depilatore non deve irritare la pelle. Ciò non si verifica solo con un prodotto di qualità. Anche chi ha la pelle molto sensibile deve sentirsi tranquillo nell’usare il depilatore.

Puoi scegliere tra un depilatore impermeabile oppure no. In entrambi i casi trovi ampia varietà sul mercato. Un depilatore impermeabile può essere usato anche sotto la doccia: costano qualcosa in più ma ne guadagni in praticità. I depilatori impermeabili sono senza fili, vanno a batterie ma attenzione a non commettere un grave errore. Il fatto che un depilatore vada a batteria non significa che sia anche impermeabile. Controlla bene sulla confezione prima di rischiare di romperlo al primo utilizzo.

Per una buona depilazione, ti suggeriamo di orientarti verso un modello che abbia la testina che si adatta alla forma del corpo.

 

Prodotti raccomandati:

 

Philips BG2026/32 Bodygroom Plus Serie 3000

 

Il Bodygroom Plus è un depilatore che è stato molto apprezzato dalla clientela. Uno degli aspetti più esaltati da chi ha avuto modo di testarlo è la sua delicatezza a contatto con la pelle che non si irrita. Un risultato che ha trovato conferma anche in chi ha la pelle sensibile.

Il merito di ciò va riconosciuto alla lamina ipoallergenica con la testina in perla.

Un altro pregio, a nostro avviso, è la sua capacità di arrivare ovunque, anche nelle zone più complicate da depilare, facendo un lavoro soddisfacente.

Molto utile l’estensore per la schiena che troverai nella confezione. È impermeabile così da poter essere impiegato anche sotto la doccia. Un piccolo neo, secondo noi, è rappresentato dal ciclo di ricarica che dura davvero tanto. Servono 8 ore per avere un’autonomia di appena 50 minuti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Philips TT2040/32 Bodygroom Pro Serie 7000

 

Il depilatore della serie 7000 regala una rasatura e una rifinitura comoda e delicata, indipendentemente dalla zona del corpo dove è chiamato ad agire.

Il sistema Skin Contour fa sì che si possano tagliare i peli di diversa lunghezza senza dover cambiare accessorio; tale sistema, inoltre, evita il contatto diretto delle lame con la pelle. Ma spieghiamo un attimo e nel dettaglio, come funziona questo sistema. In pratica il rifinitore bidirezionale recide i peli più lunghi, successivamente rifiniti dal rasoio a lamina che, tra l’altro, è ipoallergenica.

Incluso c’è un pettine regolabile che può essere impostato secondo cinque livelli di lunghezza per un taglio che varia dai 3 ai 5 mm.

Molto soddisfacente la batteria, in particolare il tempo per completare un ciclo di ricarica che è di una ora. Trascorso questo tempo sotto corrente, il depilatore avrà 50 minuti di autonomia. È impermeabile, dunque può essere usato anche sotto la doccia.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Philips BG105/10 Bodygroom Serie 1000

 

Questo depilatore è particolarmente indicato per essere usato sulle aree più piccole. Ha un sistema di protezione della pelle, evitando il contatto diretto con le lame a una distanza minima di 0,5 mm.

Il depilatore è alimentato con una batteria di tipo AA e in media dura due mesi. Non teme l’acqua: può essere usato anche sotto la doccia perché è completamente impermeabile. La pulizia è molto semplice: è sufficiente risciacquarlo con acqua corrente.

L’impugnatura ergonomica è fatta molto bene e assicura una maneggevolezza più che buona e una presa ben salda anche con mano bagnata. Molto pratico il cordino grazie al quale il depilatore può essere appeso ovunque ci sia un gancio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2017. All Rights Reserved.