Se vuoi la migliore esperienza di navigazione, apri la pagina nell'app.

Trotec TTK 70 S – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.09.18

3

Principale vantaggio

Un deumidificatore che si adatta perfettamente ad ogni luogo, dagli spazi angusti, come nicchie, angoli e ripostigli, ai grandi ambienti, con una copertura che arriva fino a 50 mq (125 mc). Facile da trasportare grazie alle esigue dimensioni, diventa un ottimo alleato delle massaie, con l’interessante funzione di asciugatura della biancheria.

 

Principale svantaggio

Va spento manualmente. Per questo deumidificatore non esiste la funzione di spegnimento automatico, nemmeno a fronte di un’umidità dell’aria ottimale.

 

Verdetto: 9.5/10

Gradevolissimo a livello estetico, di facile trasporto, questo apparecchio non deve ingannare per le sue dimensioni compatte: le capacità di deumidificazione e di pulizia dell’aria sono eccezionali. Riteniamo sia il miglior deumidificatore per ambienti medi e piccoli, apprezzato anche per le numerose funzioni, tra cui la possibilità di asciugare la biancheria e di purificare l’aria da batteri, pollini e polveri. Con un rapporto qualità/prezzo sicuramente interessante, può essere una scelta giusta per chi ha bisogno di deumidificare e purificare gli ambienti di casa con praticità e con pochi, semplici, gesti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Dimensioni compatte

Le misure effettive di questo deumidificatore (378 x 185 x 582 mm) assicurano una pratica e funzionale portabilità dello stesso che, con soli 13 kg, si lascia spostare da una stanza all’altra con estrema semplicità. Pochi gesti e minimo sforzo per deumidificare l’aria della camera, della cucina o in lavanderia. In poche ore libera gli ambienti dall’umidità eccessiva, ed il suo gradevole aspetto, compatto e dal design accattivante, non disturba l’armonia della casa nemmeno al centro della sala da pranzo. Un elettrodomestico che riesce ad unire un’ottima capacità di asciugatura dell’aria ad un design piacevole con dimensioni contenute.

 4

 

Funzionalità integrate

Le istruzioni in lingua italiana, non presenti all’interno del prodotto, si possono trovare facilmente in rete; d’altra parte, mettere in moto questo apparecchio è estremamente facile ed intuitivo. Tra le sue caratteristiche, non dimenticare la possibilità di asciugare i panni stesi ad una velocità sorprendente! In poche ore, con la funzione ‘dry laundry’, la biancheria profumerà e sarà pronta da ritirare, anche se fuori piove, nevica e fa molto freddo. Utile e versatile anche il timer, ottimo per chi è fuori casa e ama rientrare in un ambiente salubre ed asciutto. È in grado di deumidificare le tue stanze fino a 50 mq, in poche ore, e con la sua funzione automatica riesce a mantenere costante l’umidità (fino al totale riempimento del serbatoio). Non gettare l’acqua estratta dal deumidificatore: è priva di sali minerali, e può essere utilizzata nel ferro da stiro, o per smacchiare i capi delicati.

 

Purificazione dell’aria

Il deumidificatore Trotec non è solo in grado di togliere l’umidità dall’aria, ma grazie ad uno speciale filtro integrato, riesce anche a ripulire gli ambienti da peli di animali, come cani e gatti, pollini fastidiosi e polveri, sempre presenti nell’aria. Questa funzione è utile in particolare per tutte le persone che soffrono di allergie; la purificazione dell’aria in taluni casi può davvero fare la differenza e riportare la salute in famiglia.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.