Homasy 500ml Diffusore di Oli Essenziali – Recensione

Ultimo aggiornamento: 01.06.20

 

 

Principale Vantaggio:

La capienza di 500 ml è uno dei punti forti di questo diffusore. Con un sistema di caricamento semplice si versa l’acqua nel contenitore inferiore, così da avere una scorta adeguata e una copertura che copre tutto l’arco della giornata. Tra le opzioni disponibili si trova poi anche quella della luce notturna, pratica da utilizzare e con una serie di colori che cambiano a seconda della situazione e del tipo di atmosfera che si vuole impostare.

 

Principale Svantaggio:

La copertura superiore non viene bloccata in maniera definitiva, ma risulta solo poggiata sopra la base. In questo modo esiste il rischio reale che l’acqua contenuta all’interno possa uscire qualora si vada ad urtare inavvertitamente il diffusore.

 

Verdetto: 9.5/10

Homasy ha realizzato un oggetto comodo da utilizzare e dalle molteplici soluzioni d’uso. 

Da una parte funziona al meglio come diffusore, grazie a una serie di regolazioni si riesce a impostare un intervallo variabile da una fino a sei ore, con in più una luce multicolore che accompagna la fuoriuscita del getto profumato. Otto le diverse variazioni cromatiche e il sistema di spegnimento automatico che si arresta in caso di esaurimento dell’acqua.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Componenti

La realizzazione del diffusore unisce da un lato un design accattivante e piacevole da tenere in casa, con l’attenzione per la salute di grandi e piccoli utenti. Le plastiche utilizzate sono tutte BPA free, una scelta che quindi assicura dal punto di vista della salubrità dei componenti scelti. 

Il diffusore si collega alla presa con un cavo dalla lunghezza adeguata, pensato e progettato per chi desidera posizionarlo in una zona anche sopraelevata o su un comodino. Nella parte frontale sono collocati sei tasti, utili per variare tempi e durata degli intervalli tra una nebulizzazione e l’altra. 

La parte superiore si solleva in modo semplice, così che l’utente possa inserire la quantità d’acqua scelta per una diffusione adeguata. Il processo di nebulizzazione avviene a freddo, così che le particelle d’acqua ricadono verso il basso al termine delle operazioni. 

Convenienza

La scelta di un prodotto come Homasy risponde alle esigenze di chi cerca un supporto piacevole da vedere ed efficace. Il disegno e la forma sono armoniche e delicate, così da assecondare al meglio l’idea di una sfera rilassante che lascia per l’ambiente un profumo delicato e piacevole. 

Bastano poche gocce di olio essenziale e la fragranza si va a spandere per tutta la casa. In più, l’oggetto funziona anche da piccolo deumidificatore per rendere l’atmosfera in casa più piacevole. 

Se a questo si aggiunge poi anche la luce multicolore, si vede come il brand abbia trovato una linea dal costo interessante e dove l’equilibrio tra investimento e risultati ha soddisfatto diverse persone.

 

Efficacia

La gestione della nebulizzazione e i tempi di utilizzo possono essere impostati attraverso una serie di tasti frontali. Si può così mantenere un controllo adeguato sul tipo di profumazione e la copertura oraria di cui necessita l’utente per la stanza. 

L’ampiezza del supporto ospita poi fino a 500 ml di acqua, che all’atto pratico si traducono in diverse ore di nebulizzazione. Il diffusore lavora attraverso gli ultrasuoni e garantisce una perfetta e semplice impostazione dei parametri. Il getto di piccole gocce d’acqua resta il giusto tempo in sospensione, con in più una gestione ideale della fonte luminosa. 

La luce è ottima anche per i bambini, vista la delicatezza delle colorazioni e il look armonioso scelto per questo diffusore. Una volta collegato poi alla presa di corrente non resta altro che godersi l’illuminazione soffusa e le note che si sprigionano nell’aria.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status