n n
n
n
Dispenser d’acqua Betec 4013 : Opinioni & prezzo

Betec 4013 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 21.11.19

Principale vantaggio

Il dispenser d’acqua Betec è dotato di due rubinetti che emettono acqua fredda e a temperatura ambiente. Usando una potenza di 70 W è in grado di rinfrescare fino a 10 gradi. È dotato di un boccione da 2,5 litri che è riutilizzabile ma è anche compatibile con qualsiasi bottiglia di plastica.

 

Principale svantaggio

Il prezzo non è dei più bassi e si deve quindi essere intenzionati a non risparmiare pur di avere una bevanda fresca quando lo si desidera.

 

Verdetto 9.8/10

Il dispenser della Betec è pensato per utenti esigenti che vogliono poter scegliere sempre la temperatura della loro acqua. Può essere usato in qualsiasi ambiente incluso l’ufficio perché ha dimensioni molto ridotte che gli consentono di non occupare troppo spazio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Acqua della temperatura desiderata

Un aspetto molto vantaggioso dei dispenser d’acqua è quello di permetterti di bere quando lo desideri nella maniera più pratica possibile. Non è necessario infatti versare ogni volta l’acqua da una bottiglia perché si può usufruire del rubinetto integrato nella macchina.

Questo della Betec ne ha ben due per soddisfare le esigenze di chiunque. Puoi infatti decidere se bere prediligendo la temperatura ambiente oppure godere della freschezza di un bel bicchiere ghiacciato.

Si serve infatti della corrente elettrica per far raggiungere all’acqua 10 gradi di modo da fartela avere sempre pronta senza ricorrere al frigorifero. Gli utenti che l’hanno scelto hanno affermato che il dispenser è in grado di raffreddare molto velocemente e di non dover aspettare per potersi dissetare.

Per usufruire di questa funzione la macchina usa 70 W di potenza per cui bisogna valutare bene la frequenza d’uso per non consumare troppa energia.

Boccione incluso

Se pensi all’acquisto di un dispenser per la casa o un piccolo ufficio devi valutare bene il costo dei boccioni che possono incidere sulla spesa totale. In molti casi bisogna verificare la compatibilità del prodotto con delle ricariche che possano aiutarti a risparmiare.

Questo modello Betec arriva da te con un contenitore dalla capacità di 2,5 litri che può essere riutilizzato tutte le volte che desideri. Puoi usare l’acqua del rubinetto per riempirla oppure quella minerale venduta nei supermercati.

È possibile anche inserirvi una bottiglia d’acqua senza ricorrere al boccione in dotazione perché il dispenser è compatibile con tutti i formati presenti in commercio. In questo modo ti è possibile risparmiare se non vuoi effettuare spese aggiuntive oppure servirti delle acque vendute nella grande distribuzione se hai particolari esigenze di salute.

 

Compatto

Molti utenti si sono convinti a preferire questo dispenser della Betec per le sue dimensioni contenute che vanno bene anche per una normale cucina. Se hai in famiglia chi non ne vuole proprio sapere di bere ti sarà possibile rendere quel momento quasi un gioco e scongiurare tutti i problemi derivanti da una cattiva idratazione.

I colori che lo adornano ricordano molto la sua funzione: la tonalità prevalente è l’azzurro in unione all’argento che gli dona anche un tocco di eleganza. Se desideri porlo su un mobile non corri il rischio di bagnarlo grazie al pratico raccogli goccia posto alla base dei due rubinetti.

Molto importante ai fini del risparmio è anche la presenza dell’interruttore che ti permette di azionarlo quando necessario senza essere costretto a staccare a attaccare ogni volta la spina.

Se non ha proprio un costo contenuto ciò è dovuto alla praticità d’uso che ne fa un investimento per chi desidera avere la comodità di un distributore automatico al bisogno.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status