fbpx

Duramaxx Pet Shop Boy – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.06.19

1.Duramaxx Pet Shop Boy

Principale vantaggio

La macchina ti permette di impostare il numero di erogazioni quotidiane e l’orario di rilascio del cibo per adattarlo alle abitudini del tuo cane.

 

Principale svantaggio

Il materiale plastico con cui è realizzata la struttura, pur robusto, non è sufficientemente stabile da resistere ai colpi degli animali di grossa taglia.

 

Verdetto: 9.8/10

Il distributore automatico Duramaxx abbina a un serbatoio molto capiente la possibilità di personalizzare l’erogazione del cibo in base alle esigenze del tuo animale domestico, oltre ad essere dotato di una simpatica funzione di richiamo sonoro per avvisare il cane che è l’ora della pappa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Erogazione personalizzata

I distributori automatici di cibo per cani sono la risposta tecnologica a chi vuole prendersi cura del proprio animale domestico anche quando non è in casa. Il modello Duramaxx è dotato di una plancia di comando che ti dà la possibilità di impostare in modo personalizzato l’erogazione delle crocchette. I cani hanno infatti bisogno di uno stile di vita abitudinario, che gli impegni lavorativi o familiari potrebbero non permetterti di garantire loro sempre. Con questo prodotto potrai stabilire quante volte rilasciare il cibo nel corso della giornata e l’intervallo di tempo tra un pasto e l’altro. I vantaggi di un dispositivo elettronico sono soprattutto per il benessere del tuo cucciolo. Se da un lato eviterai di lasciarlo a digiuno per un lungo periodo, facendolo magari guaire o abbaiare, dall’altro potrai controllare la quantità di cibo che mangia, impedendogli di ingozzarsi con una ciotola troppo piena lasciata la mattina per tutto il giorno, con il rischio di indigestione.

3.Duramaxx Pet Shop Boy

 

Serbatoio capiente

Se è vero che la quantità di cibo necessaria dipende fortemente dalla taglia del tuo cane, non si può negare che un serbatoio capiente ti liberi dalla preoccupazione di terminarlo improvvisamente. Con i suoi 5,5 litri di volume, la tanica del modello Duramaxx è in grado di contenere una dose di crocchette tale da soddisfare anche gli animali più famelici e di taglia più grossa. Una buona capienza ti risparmia anche il fastidio di doverla rabboccare continuamente, senza contare che potrai trasferirvi subito all’interno tutto contenuto dei sacchetti di cibo che hai acquistato, evitando di occupare ulteriore spazio. Riempire interamente un serbatoio di queste dimensioni ha anche il vantaggio di aggiungere stabilità alla struttura, ovviando così all’unico difetto di questo prodotto.

 

Richiamo sonoro

Il modello Duramaxx è dotato anche di un’interessante chicca costruttiva, pensata per far familiarizzare il tuo cane con questo nuovo strumento. Gli animali domestici abitudinari tendono infatti a guardare con diffidenza gli oggetti che non conoscono, arrivando addirittura a rinunciare alle loro crocchette preferite se presentate in una ciotola mai vista prima. È per questo motivo che la plancia di comando del distributore è dotata di una funzione di registrazione vocale, con cui potrai memorizzare un richiamo specifico da diffondere al momento del pasto. Rassicurato dalla tua voce, il tuo cane si avvicinerà senza timore al dispositivo, abituandosi con il tempo alla sua presenza.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status