fbpx

Store Tricarico PingPong – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.08.19

 

1.2 Store Tricarico PingPong

 

Principale vantaggio

Acquistando un classico divano a tre posti, dimensioni standard, avrai anche la possibilità di trasformarlo in un letto accogliente e confortevole, pronto per ospitare amici e parenti in visita a casa tua.

 

Principale svantaggio

È stato difficile trovare un vero e proprio difetto a questo oggetto, forse rispetto ai letti tradizionali, è un po’ troppo basso, ma di certo potrebbe andare bene per qualcuno e quindi non è detto che sia un lato negativo.

 

Verdetto: 9.5/10

Soprattutto nell’era moderna, non tutti hanno la fortuna di avere case grandi, ampi spazi e letti a volontà per amici e parenti in visita. Questo divano è un investimento abbordabile, ti offre la comodità di utilizzarlo tutti i giorni in soggiorno, ma allo stesso tempo avrai sempre a disposizione un letto di una piazza e mezzo che, a detta dei consumatori, si è rivelato comodo e accogliente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Buon rapporto qualità/prezzo

A volte ci sono situazioni d’emergenza in cui c’è bisogno di ospitare qualcuno e non avere letti in più, altre volte si invitano gli amici o i parenti che vivono fuori città per piacere, in entrambi i casi è importante fare in modo che la loro permanenza sia per loro rilassante e spensierata. Questo modello potrebbe essere una valida scelta tra tanti divani letto in commercio.

Considerate le ottime dimensioni, l’uso di materiali di buona qualità e la comodità, si tratta di un prodotto con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Gli utenti che l’hanno scelto si ritengono molto soddisfatti sia per la qualità dei materiali utilizzati, che lo rendono resistente e funzionale, ma anche per il suo design elegante, col suo rivestimento in pelle sintetica tutto nero, che si può adattare tranquillamente a moltissimi stili d’arredamento.

Chi non ha la possibilità di avere una stanza in più da dedicare agli ospiti, può acquistare questo prodotto e metterlo in soggiorno, è molto comodo in entrambe le sue funzioni. Risulta semplice il montaggio e altrettanto semplice la trasformazione da divano a letto, con un rapido gesto si abbassa lo schienale e il gioco è fatto.

1.3 Store Tricarico PingPong

 

Facilità di utilizzo

Quante volte ti è capitato di trovarti nella situazione di dover aprire un divano letto e di non sapere minimamente da dove cominciare? Ecco, con questo prodotto non si ripresenterà la stessa situazione. Infatti, questo modello è dotato di un meccanismo semplice, che funziona benissimo e non tende a rovinarsi col tempo e l’utilizzo, cosa che succede con quelli più complessi.

Per trasformarlo, ti basterà abbassare lo schienale e null’altro, eccolo pronto per accogliere uno o due ospiti. È rivestito in pelle sintetica, quindi sarà resistente e semplice da pulire, basterà passare un panno inumidito.

 

Design

A volte i prodotti comodi e funzionali, sono ingombranti e brutti da vedere. Non è il caso del modello Ping Pong, infatti pensiamo che sia un complemento d’arredo davvero bello, adatto a qualsiasi tipo di abitazione. Gli ospiti avranno una sorpresa gradita quando lo vedranno e saranno ancora più soddisfatti dopo aver dormito in una confortevole piazza e mezza.

Il materiale del rivestimento è sintetico, le linee sono regolari e moderne, potrà essere adatto per il soggiorno, per una stanza relax, ma anche per un ufficio o uno studio professionale. Ha un aspetto semplice, ma al tempo stesso sofisticato e questo lo rende versatile, facilmente utilizzabile in ogni ambiente.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4.67 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status