fbpx

Annke PE-884BB/IT – Recensione

Ultimo aggiornamento: 12.11.19

1.3 Annke PE-884BB-IT

Principale vantaggio

A differenza di altri DVR per videosorveglianze, il kit Annke è ibrido HVR e NVR. In pratica consente all’utente di creare un sistema misto con telecamere IP e analogiche potendo sfruttare quelle eventualmente già presenti e creare un circuito in grado di monitorare superfici molto vaste.

 

Principale svantaggio

Nella confezione non è incluso l’hard disk esterno che andrà quindi acquistato a parte.

 

Verdetto: 9.6/10

Il kit Annke si compone di quattro telecamere bullet impermeabili per esterni e dotate di raggi infrarossi per la visione notturna ma è predisposto per accoglierne altre quattro. La risoluzione pari a 1280 x 720P consente di cogliere dettagli importanti anche a notevole distanza.

La sicurezza da remoto è assicurata dalla possibilità di accedere facilmente alle immagini tramite dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Versatilità

La versatilità è uno dei vantaggi del DVR per videosorveglianza Annke perché il sistema è ibrido AHD, cioè ad alta risoluzione analogica, e rappresenta una valida soluzione per migliorare un impianto già esistente; è infatti possibile raggiungere la qualità di un sistema digitale mantenendo i cavi del vecchio impianto. Il sistema è pertanto in grado di gestire anche le telecamere analogiche che eventualmente hai già a disposizione e che puoi integrare aggiungendole alle quattro IP più moderne che sono incluse nel kit.

I modelli ibridi DVR, HVR e NVR come questo sono quindi molto flessibili e permettono di impostare diverse qualità di registrazione e di creare un sistema misto IP e analogico.

Il sistema è a otto canali, è cioè predisposto per funzionare con otto telecamere, di cui quattro vengono fornite nel kit e altre quattro possono essere aggiunte. Il vantaggio è quello di poter monitorare una superficie molto vasta come, per esempio, il parcheggio di un negozio, di un’attività commerciale o un ampio spiazzo fuori dalla propria abitazione.

1.1 Annke PE-884BBIT

 

Telecamere

Le telecamere dei sistemi di videosorveglianza possono essere per interni o per esterni: queste ultime possono venire impiegate anche all’interno e sono quindi più versatili. Le Annke hanno il vantaggio di essere impermeabili secondo lo standard IP66 che le mette al riparo da acqua e polvere e possono quindi essere installate all’esterno; sono costruite con materiali molto solidi e resistono anche a condizioni atmosferiche particolarmente avverse.

Sono telecamere ad alta definizione da 1280 x 720P. Si tratta di una risoluzione di buon livello che rappresenta, anzi, uno dei punti di forza del kit Annke. È, infatti, utile poter contare su un sistema affidabile che non faccia perdere particolari importanti nel caso spiacevole in cui si verifichi un incidente ma che garantisca la possibilità di visualizzare chiaramente un dettaglio in grado di fare la differenza.

La risoluzione delle telecamere Annke offre queste garanzie perché permette, per esempio, di visualizzare il colore di un vestito, una faccia o la targa di un veicolo chiaramente anche da notevole distanza.

 

Sicurezza da remoto

Le telecamere sono dotate di 36 LED e offrono una visione chiara anche di notte fino a una distanza di 30 metri.

Inoltre come tutti i sistemi più moderni, il kit Annke prevede una facile interazione con il computer e, soprattutto, con i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il collegamento da remoto alle telecamere avviene scaricando un’applicazione e scansionando il classico codice a barre quadrato detto QR: in un attimo si potrà avere accesso alle immagini dalla propria automobile, dall’ufficio o da qualunque altro posto; è quello che ci vuole per sentirsi sempre sicuri anche lontani dalla zona sorvegliata sia di giorno che di notte.

Nel caso in cui venga rilevato un movimento, il sistema invia, infine, un’email istantanea che permette di prendere le necessarie contromisure prima che sia troppo tardi.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (26 voti, media: 4.63 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status