fbpx

Sannce D3708G31H1T+C8372 Kits*2-140504-uk – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.10.19

1.1 Sannce D3708G31H1T+C8372

Principale vantaggio

Questo DVR per videosorveglianza Sannce è dotato di indispensabili sensori che creano sistemi di rilevazione del movimento che possono essere configurati in modo tale da dialogare con l’utente attraverso un messaggio nel caso in cui, in nostra assenza vengano rilevati movimenti sospetti in casa.

 

Principale svantaggio

C’è ancora da lavorare, per raggiungere elevati standard qualitativi, sull’accesso alle schermate video tramite un qualsiasi dispositivo mobile. Le App che fungono a tale scopo, non sono molto semplici da usare, per cui, chi non è molto avvezzo, dovrà studiare attentamente il loro funzionamento.

 

Verdetto: 9.8/10

Tra i molti DVR per videosorveglianze, la Sannce si presta a un’installazione molto semplice delle varie componenti. Anche la configurazione è immediata e quasi del tutto automatica. Il prodotto ha ben poco da invidiare ai sistemi di videosorveglianza professionali in termini di resa, resistenza alle intemperie e visione notturna.

Grazie alla presenza di un QR Code è possibile accedere alle riprese utilizzando un qualsiasi dispositivo mobile, sia esso tablet o smartphone. Rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso in virtù del fatto che il kit di videosorveglianza che si trova nella confezione è ben fornito.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Dotazione di videocamere di sorveglianza incluse nella confezione

Sono ben otto le videocamere di sorveglianza che si trovano nella confezione al momento dell’acquisto: un numero di device importante, in grado di “coprire” le zone più sensibili di uno stabile di medie-grandi dimensioni, sia internamente che esternamente. Le videocamere inoltre si collegano a un unico ripetitore, evitando così fastidiosi e superflui ingombri.

I cavi in dotazione sono abbastanza lunghi per soddisfare numerose combinazioni di cablaggio del sistema video. Le videocamere si installano ai muri in pochissimo tempo e, una volta effettuati i collegamenti elettrici, sono già pronte all’uso. Vi è inoltre la possibilità di collegare il sistema di videocamere di sorveglianza a un allarme esterno.

1.2 Sannce D3708G31H1T+C8372

 

Qualità e risoluzione video e visione notturna

Le telecamere di videosorveglianza sono dotate di visualizzazione 960H, parametro che offre una risoluzione video fotografica dell’immagine di molto superiore ai modelli che ne sono sprovvisti o risultano più obsoleti. Anche la visione notturna, poiché la notte è da sempre uno dei momenti più critici e rischiosi, offre delle immagini nitide e sufficientemente dettagliate anche in caso di poca luce o quando la luce proviene da fonti luminose artificiali anche non molto intense.

L’ideale sarebbe accoppiare alle videocamere, soprattutto in esterno, una fonte luminosa che si attivi grazie a dei sensori di movimento, per permettere di gestire al meglio la qualità delle immagini.

 

Resistenza alle intemperie

Le videocamere sono state realizzate prendendo in considerazione una variabile fondamentale: l’installazione in aree esterne e molto spesso scoperte. Tutto ciò è possibile grazie alla qualità dei materiali impermeabilizzati che sono stati usati sia nel corpo esterno di ciascun dispositivo, sia nelle componenti interne.

Le lenti, inoltre sono anti appannamento e la custodia stessa dove vengono montate le ottiche sono antipolvere e anti graffio. Tutto ciò rende molto longeve e perfettamente funzionanti le videocamere che subiscono quotidianamente l’effetto degli agenti atmosferici.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4.67 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status