fbpx

Bosch WTW85467IT – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.06.19

Principale vantaggio

L’asciugatrice è dotata di un condensatore autopulente che oltre a mantenere l’efficienza della classe energetica A++ ti risparmierà faticose pulizie manuali.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti non sono rimasti del tutto soddisfatti dei tempi lunghi per completare l’asciugatura.

 

Verdetto 9.3/10

Sebbene questo modello di Bosch abbia un prezzo piuttosto elevato, si fa perdonare grazie alla sua classe energetica A++ e a una serie di funzioni interessanti che la distinguono da altre asciugatrici. Potrai anche gradire il basso livello acustico che arriva appena a 65dB e la capacità di asciugare i capi rendendoli morbidi e ordinati.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

A++ e condensatore autopulente

La pulizia del condensatore può essere una vera e propria spina nel fianco, ma con questa asciugatrice potrai evitare di perdere tempo nella manutenzione. Il condensatore autopulente si manterrà in uno stato ottimale, così non dovrai ricordarti di pulirlo e non avrai brutte sorprese nel caso ti dimentichi. Questo tipo di manutenzione automatica garantisce anche che l’elettrodomestico non perda la sua efficienza nel tempo, in modo da garantirti delle performance stabili e durature.

Il sistema di autopulizia del condensatore si unisce con la classe energetica A++ dell’elettrodomestico che grazie a questo tipo di manutenzione non rischierà di perdere efficacia. Questo permetterà all’asciugatrice di mantenere il consumo energetico sui 212,0 kWh l’anno in modo da non gravare troppo sulla bolletta della luce.

Comodo pannello di controllo

I comandi dell’asciugatrice sono mostrati su un grande display LED retroilluminato grazie al quale potrai accedere a diverse funzioni. Grazie a esso potrai avviare o fermare l’asciugatura, impostarne il livello e le impostazioni tutto tramite semplici tocchi sullo schermo. Il controllo digitale risulta più pratico e longevo dei classici tasti in plastica che a lungo andare potrebbero incastrarsi o iniziare a non funzionare come dovrebbero. Inoltre grazie al display potrai cambiare le opzioni di asciugatura in modo intuitivo e sentirai di avere il controllo completo dell’elettrodomestico.

Tramite il pannello di controllo sarà possibile accedere anche ai programmi speciali per asciugare diversi tipi di tessuti come asciugamani o lana, così avrai una funzione dedicata per ogni tuo capo di abbigliamento o tessuto. Con tutte queste opzioni comodamente selezionabili, a fine asciugatura potrai ottenere dei panni morbidi e curati.

 

ActiveAir e Trattamento antiallergico

L’asciugatrice è munita della tecnologia ActiveAir, grazie alla quale potrà asciugare i capi con la massima efficienza. Così non ti troverai tra le mani dei vestiti o dei panni asciugati in modo approssimativo, cosa che ti costringerebbe a riavviare l’elettrodomestico per effettuare un nuovo tentativo. Quest’asciugatrice inoltre è certificato ECARF, quindi potrebbe essere l’ideale se tu e le persone con cui vivi siete particolarmente allergiche o sensibili.

Il trattamento antiallergico dell’asciugatrice si unisce al cestello Sensitive, che grazie alla sua forma permette un’asciugatura delicata ed uniforme. In questo modo sarà possibile immunizzare i tessuti da eventuali allergeni, una soluzione ideale anche se hai la pelle facilmente irritabile.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (403 voti, media: 4.59 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status