Electrolux ZPFPARKETT – Recensione

Ultimo aggiornamento: 26.04.19

 

Principale vantaggio

Un elettrodomestico potente ed efficiente, in grado di aspirare la sporcizia e la polvere da qualsiasi ambiente domestico in poco tempo.

 

Principale svantaggio

L’aspirapolvere funziona con i sacchetti, per cui considera che sarà necessario sostituirli. Nonostante ciò, questo sistema risulta più igienico rispetto a quello senza sacco.

 

Verdetto 9.8/10

Un prodotto in grado di pulire qualsiasi superficie, con bassi consumi e caratterizzato da un design compatto e maneggevole, facile da spostare grazie alle ruote che si muovono a 360°. Un rapporto qualità/prezzo che lo rende tra i migliori aspirapolvere senza sacco sul mercato. Adatto a coloro che non vogliono spendere grosse cifre, senza rinunciare a buone prestazioni.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Efficiente e compatto

L’aspirapolvere è dotato della classe energetica A, un valore ottimale se il primo pensiero è quello di risparmiare sui consumi. Particolarmente adatto se ne fai un uso frequente e non vuoi rischiare di pesare sulle bollette mensili. Allo stesso modo, la potenza è elevata per cui potrai aspirare qualsiasi tipo di superficie, tappeti compresi, che spesso richiedono un dispendio maggiore di energia.

Il design è studiato per rendere l’utilizzo maneggevole e massima libertà di movimento. Le ruote alla base si muovono a 360° e così puoi raggiungere le zone più difficili, come gli angoli. Un aspirapolvere ideale per coloro che non hanno a disposizione molto spazio e cercano un utilizzo versatile e buona efficienza nell’aspirazione.

Pulizia profonda

Il prodotto è dotato di un sistema innovativo studiato per garantire una pulizia profonda su qualsiasi superficie. La bocchetta DustPro è adatta a ogni tipo di pavimento, con spazzola adatta al parquet e una per quelli tradizionali. Chiaramente è necessario sostituire i sacchetti una volta che si riempiono; per fortuna l’operazione si esegue in modo veloce e non richiede alcuno sforzo.

Il coperchio si apre, si estrae il sacchetto usato e si provvede all’inserimento di quello nuovo. Ricorda di cambiare il sacchetto regolarmente, al fine di massimizzare l’aspetto igienico. Rispetto ai modelli senza sacco, gli aspirapolvere con sacco sono più sicuri e quindi adatti anche a coloro che soffrono di allergie.

 

Accessoriato

Nella confezione troverai due spazzole e una bocchetta. Una spazzola è adatta alle superfici delicate, l’altra è per i pavimenti normali (tappeti compresi), e la bocchetta ti serve per aspirare negli angoli e nelle fessure. Per averli sempre a portata di mano, puoi attaccare gli accessori all’impugnatura, in modo tale da poterli usare all’occorrenza.

Un’altra grande particolarità di questo aspirapolvere con sacco consiste nella possibilità di regolare la potenza tramite l’utilizzo di una manopola. Il sistema avvolgicavo e il tubo telescopico migliorano la praticità del prodotto, mentre la fascia paracolpi è un dettaglio apprezzato perché proteggere i battiscopa e gli angoli dall’impatto. Il modello di Electrolux è adatto a coloro che non vogliono rinunciare a buone prestazioni e vogliono spendere una cifra accessibile.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status