n n
n
n
Aspirapolvere a vapore Hoover SCB 1500 : Opinioni & prezzo
×
  • Il miglior aspirapolvere
  • Gli aspirapolvere e le scope elettriche con il sacco hanno i giorni contati?
  • Aspirapolvere senza filo e con filo: quali le differenze e quale conviene acquistare
  • Aspiracenere
  • Aspiraliquidi
  • Bidone aspiratutto
  • Mini aspirapolvere
  • Robot
  • Panno per aspirapolvere a vapore
  • Sacchetto per aspirapolvere
  • Hoover SCB 1500 – Recensione

    Ultimo aggiornamento: 14.12.19

    Principale vantaggio

    L’aspirapolvere a vapore Hoover è a traino, molto facile da manovrare perché leggero. Grazie alla sua potenza di 1500 W riesce a produrre vapore in soli cinque minuti. È dotato di un kit di accessori che ti consentono di usarlo per pulire anche gli angoli più difficili da raggiungere.

     

    Principale svantaggio

    Ha un’autonomia di soli 20 minuti ma questo limite viene compensato dall’immediata produzione di vapore.

     

    Verdetto: 9.4/10

    Anche se venduto a un prezzo abbastanza alto, l’aspirapolvere a vapore Hoover è un prodotto di grande qualità che offre prestazioni dalle quali difficilmente rimarrai deluso. La sua velocità ti permette di pulire velocemente la casa e guadagnare tempo per te mentre la sua compattezza te ne facilita il trasporto e la conservazione.

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Descrizione Caratteristiche Principali

     

    Veloce

    Un aspetto a volte scomodo di molti aspirapolvere a vapore è l’eccessivo tempo che impiegano per riscaldare l’acqua e produrre il vapore. L’attesa diventa un serio inconveniente se hai una casa grande e vuoi pulirla velocemente perché hai anche altri impegni ai quali dedicarti.

    Questo prodotto della Hoover è davvero performante sotto questo punto di vista perché è pronto da usare in soli cinque minuti. Certamente riesce nell’impresa perché è dotato di una potenza di 1500 W che vaporizza l’acqua molto velocemente e ti permette anche di risparmiare sull’impiego di corrente utilizzata per farla funzionare.

    Il vapore emesso è talmente potente che molti utenti usano questo elettrodomestico per sbrinare il freezer e allo stesso tempo igienizzarlo grazie alla temperatura del getto che raggiunge i 100 gradi circa.

    Capiente e pratico da usare

    L’aspirapolvere a vapore Hoover ha una capacità di 0,8 litri, abbastanza per riempirla con una grande quantità d’acqua. La sua autonomia tuttavia è di 20 minuti, un tempo limitato se hai bisogno di pulire un ambiente ampio e con molte stanze. Questo aspetto viene a essere compensato dalla già citata produzione di vapore istantanea che ti permette di essere comunque veloce e di essere libera dalle faccende domestiche in meno tempo.

    Un altro vantaggio di questo elettrodomestico è la possibilità di trainarlo ovunque senza troppo sforzo anche grazie alla sua leggerezza: pesa infatti poco più di 3 chili. Se vuoi sollevarlo puoi sfruttare la pratica maniglia presente nella parte superiore che ti offre una buona presa per reggerlo mentre lo trasporti. Il fatto inoltre che sia molto compatto ti permette di conservarlo in uno spazio ridotto e senza che ingombri.

     

    Accessoriato

    Questo prodotto è venduto a un prezzo davvero concorrenziale per la sua composizione solida e resistente che ne assicura una lunga vita e buone prestazioni.

    Nel suo costo è incluso un kit di accessori indispensabili se vuoi sfruttare in tutto e per tutto la sua azione. Per raggiungere gli angoli più nascosti e difficili da sgrassare puoi usare gli accessori più piccoli che riescono a indirizzare il getto di vapore in maniera più efficace dove le bocchette più grandi non arrivano con precisione. La spazzola multiuso ti permette di pulire oltre ai pavimenti anche i tappeti solitamente delicati senza aggredirne la composizione ma igienizzandoli, soprattutto se possiedi animali che perdono pelo e bambini che gattonano.

     

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    2
    Leave a Reply

    avatar
    1 Commentare le discussioni
    1 Risposte alla discussione
    0 Followers
     
    I commenti con il maggior numero di reazioni
    La discussione più calda
    2 Gli autori dei commenti
    BuonoedEconomicoBucsa mihaela I più recenti autori dei commenti
      Sottoscrivere  
    Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
    Notifica di
    Bucsa mihaela
    Ospite
    Bucsa mihaela

    Fa anche da aspirapolvere?ho solo vaporetto?

    BuonoedEconomico
    Admin
    BuonoedEconomico

    Buongiorno Mihaela,

    questo modello non è un aspirapolvere, ma solo un pulitore a vapore.

    Saluti

    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (36 voti, media: 4.78 su 5)
    Loading...

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status