Il miglior aspirapolvere senza sacco Samsung

Ultimo aggiornamento: 23.04.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori aspirapolvere senza sacco Samsung del 2019?

 

Gli aspirapolvere senza sacco sono una delle più recenti evoluzioni nel campo degli elettrodomestici per la pulizia della casa. Se avete deciso di acquistarne uno, magari a basso costo, e di testarne personalmente le capacità, allora troverete molto utile la nostra guida introduttiva e le recensioni di alcuni modelli molto interessanti.

James Dyson è l’uomo che ha modificato la tecnologia ciclonica, usata a livello industriale, miniaturizzandola e adattandola ai ventilatori e agli aspirapolvere domestici.

Nel secondo caso, il risultato è stato un aspirapolvere di nuova concezione che non necessita di sacchetti, che ha un motore dalla potenza dimezzata rispetto a un modello tradizionale, con relativo abbattimento nei consumi di energia, e che sviluppa una potenza di aspirazione di gran lunga superiore.

Dopo aver fondato il noto brand Dyson, ed essere stato il primo a lanciare sul mercato i nuovi modelli di aspirapolvere senza sacco ciclonici, altre case produttrici hanno seguito il suo esempio e hanno cominciato la produzione delle loro proprie linee, col risultato che oggi sono presenti sul mercato numerosi modelli, di diverse marche, e disponibili in tutte le fasce di prezzo.

Il nostro staff ha scelto di recensire, per voi, tre modelli prodotti da Samsung, azienda coreana molto nota non soltanto per la produzione di TV e cellulari, ma anche di elettrodomestici per la casa, come per esempio lavatrici, forni, climatizzatori, forni a microonde, frigoriferi e aspirapolvere.

I suoi prodotti sono noti per essere fabbricati con buoni materiali, ben rifiniti e dalle elevate prestazioni, con un rapporto qualità-prezzo che spesso supera l’eccellenza.

I tre modelli che abbiamo scelto per voi rispecchiano in pieno queste qualità e, dato l’elevato gradimento che hanno riscosso presso i loro acquirenti, abbiamo abbastanza motivi per ritenerli i migliori aspirapolvere senza sacco Samsung del 2019, tra i prodotti di questa fascia di prezzo.

 

Prodotti raccomandati

 

Samsung VC06H70F0HD

 

L’aspirapolvere senza sacco Samsung, modello VC06H70F0HD, basato sulla tecnologia ciclonica, appartiene alla classe di efficienza energetica A, con un assorbimento di soli 28 kilowatt/ora.

Il contenitore trasparente per la polvere ha una capacità di circa un litro, sufficiente a coprire la pulizia di un’area di circa 200 mq, in condizioni normali, prima di dover essere svuotato.

È dotato di tre spazzole intercambiabili: una turbospazzola con rullo tipo battitappeto, una classica spazzola da scopa elettrica e una con selettore per tappeti e piastrelle; ha anche il sistema di riavvolgimento automatico del cavo, la maniglia di trasporto e i pulsanti di controllo integrati direttamente sul manico della scopa.

Gli acquirenti lo ritengono un buon prodotto, ben accessoriato e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

È facile da usare e da svuotare dallo sporco, molto potente in aspirazione ma decisamente meno rumoroso rispetto ai modelli di aspirapolvere di tipo tradizionale.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Samsung VCC47T0H36

 

L’aspirapolvere senza sacco Samsung, modello VCC47T0H36, appartiene alla fascia di efficienza energetica B, con un consumo di 34 kilowatt/ora.

Il manico è modellato ergonomicamente e sopra vi sono posizionati i pulsanti di controllo, che funzionano tramite collegamento Wi-Fi a infrarossi; il contenitore della polvere ha una capacità di 2 litri, e questo gli garantisce la possibilità di essere usato fino a sei o sette volte per la pulizia di una casa di medie dimensioni, prima di doverlo svuotare.

Ha in dotazione la spazzola e una bocchetta a lancia, per fessure e piastrelle, inoltre è fornita di avvolgicavo automatico e del filtro per la polvere di tipo HEPA, per trattenere ed eliminare gli agenti allergenici.

Gli acquirenti ne sono rimasti soddisfatti e gli riconoscono un eccellente rapporto qualità-prezzo; ha un’aspirazione tale che è possibile usarlo anche solo al minimo della potenza, abbastanza leggero e facile da operare.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Samsung VC07K51E0VB

 

L’aspirapolvere senza sacco Samsung, modello VC07K51E0VB, ha un motore da 700 watt di potenza, con un consumo elettrico di 28 kilowatt/ora, il che lo pone nella classe di efficienza energetica A.

Il contenitore della polvere ha una capienza di 2 litri, quanto basta a garantirgli un’autonomia di una settimana di lavoro circa, passando l’aspirapolvere in tutta la casa almeno una volta al giorno, prima di dover essere svuotato e pulito.

È fornito di sistema anti-intasamento, filtro HEPA per trattenere acari e spore allergeniche; è completo anche di spazzola per il parquet, di turbospazzola a rullo dall’estensione regolabile, adatta per pavimenti e tappeti, e di una bocchetta a doppio uso che da un lato ha la lancia a fessura, ideale per angoli e fughe delle piastrelle, e dall’altro una spazzolina per tessuti e divani.

Gli acquirenti gli riconoscono un eccellente rapporto qualità-prezzo, un’elevata potenza di aspirazione, ottima maneggevolezza e facilità di utilizzo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status