fbpx

Imetec ECO Extreme Silence – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.06.19

1.1 Imetec ECO Extreme Silence

Principale vantaggio

Il modello Imetec ECO Extreme Silence è ideale per chi ha necessità di fare pulizie in orario serale. Il fatto che sia così silenzioso può essere considerato una qualità appetitosa per te che odi i rumori fastidiosi.

 

Principale svantaggio

Ci sono prodotti simili e della stessa categoria che sono decisamente più potenti e con una forza di aspirazione che consente risultati maggiori.

 

Verdetto: 9.2/10

Un buon aspirapolvere ciclonico che, nonostante qualche pecca relativa alla forza di aspirazione, risulta essere un valido acquisto soprattutto se si considerano i risparmi energetici e per la silenziosità.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Bassi consumi e tutela ambientale

L’aspirapolvere Imetec, ottenendo la classe energetica A, è in perfetta conformità con le leggi europee in merito alla tutela ambientale. Un motivo in più per andare orgogliosi del proprio acquisto è sapere che sei dalla parte dell’ambiente e in questo senso il prodotto fa il suo dovere. Tutto ciò naturalmente non andrà minimamente a sacrificare le prestazioni dell’aspirapolvere. Il fatto di unire efficienza a responsabilità ambientale rende il tuo lavoro più piacevole e sicuro.

Imetec stima un abbattimento del 65% dei consumi energetici rispetto a modelli con prestazioni simili. In linea con quanto ci si aspetta da un aspirapolvere ciclonico di nuova generazione, anche qui si trova il filtro HEPA per trattenere le particelle più minute di polvere che tendono a immettersi nuovamente nell’ambiente appena aspirato.

1.2 Imetec ECO Extreme Silence

Silenzioso

Quante volte ti ha disturbato usare un aspirapolvere che magari faceva il suo lavoro ma non ne sopportavi i rumori e i fastidiosi suoni emessi? Con i suoi 77 decibel di rumorosità massima Imetec ha progettato uno tra gli aspirapolvere ciclonici che migliori prestazioni offre riguardo la riduzione dell’inquinamento acustico. La linea Eco Extreme punta proprio sulla riduzione della rumorosità dell’apparecchio in funzione, arrivando a punte di efficienza di 72 decibel per i modelli più performanti.

In questo modo potrai ascoltare musica mentre pulisci casa, o semplicemente di goderti l’agognato silenzio e il meritato riposo dalle cacofonie cittadine del giorno. Allo stesso tempo potrai pulire a ogni ora del giorno senza doverti preoccupare delle lamentele del vicinato che magari la sera vuole dormire senza essere disturbato dalle pulizie notturne di altri.

 

Maneggevolezza e semplicità

Semplice e chiaro, non dovrai perdere troppo tempo ad adattarti al nuovo prodotto e non sarà necessaria una lettura approfondita delle istruzioni. L’aspirapolvere sarà facilmente manovrabile, grazie alla sua leggerezza e compattezza. Spostarlo da una parte all’altra della casa ti verrà comodissimo e lo farai in men che non si dica. Le ruote infatti sono di gomma molto morbida e permettono un’agilità non indifferente. Gli accessori in dotazione rendono la pulizia delle zone specifiche ancora più semplice, adattandosi a ogni superficie; la leggerezza del prodotto farà il resto.

Il design del corpo della macchina è compatto e leggero, molto maneggevole non darà la fastidiosa sensazione di dovere trainare un oggetto pesante e ingombrante, ma sarà piacevole da trasportare da una stanza all’altra della casa, senza rimpiangere la leggerezza delle tradizionali scope. I risultati però ti daranno la certezza che il prodotto è si leggero e trasportabile, ma anche molto pratico.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 4.75 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status