Polti Forzaspira Lecologico Allergy Turbo – Recensione

Ultimo aggiornamento: 21.04.19

1-1-polti-forzaspira-lecologico-allergy-turbo

Principale vantaggio

La caratteristica vincente del prodotto consiste nel suo rapporto qualità-prezzo ottimale, come segnalato dai parerei espressi dagli utenti che lo hanno scelto.

 

Principale svantaggio

Una soluzione comoda e maneggevole con l’unica pecca di avere un cavo per la corrente alquanto corto.

 

Verdetto: 9.8/10

Un modello che soddisfa e rende gli ambienti nel quale viene utilizzato più puliti e sani grazie alla combinazione di filtro ad acqua e filtro HEPA che assicurano aria pulita senza particelle di polvere. Positivi i pareri gli utenti che lo utilizzano. Inoltre è disponibile con una miriade di accessori per aspirare qualsiasi superficie in poco tempo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Cura nei dettagli

La prima caratteristica vincente consiste nel design, per il quale è da apprezzare lo sforzo del marchio per la cura e l’attenzione all’estetica. La forma e i colori sono studiati al fine di garantire buone prestazioni durante il funzionamento, e rispetto a prodotti simili, il Forzaspira ha pochi rivali.

È pensato per essere bello, efficiente e comodo, ecco perché nella confezione sono contenuti numerosi accessori e spazzole per aspirare solidi e liquidi. Sull’impugnatura troviamo il riquadro dei comandi per non fare nessuno sforzo durante il suo utilizzo. Inoltre, è provvisto di funzione turbo aspirazione ideale per lo sporco ostinato.

1-2-polti-forzaspira-lecologico-allergy-turbo

 

Ecologico e igienico

Non è tanto la potenza a fare da protagonista in questo modello, quanto la particolarità del suo filtro ad acqua in grado di ridurre al minimo le dispersioni di particelle di polvere in maniera tale da garantire una pulizia profonda e l’emissione di aria pulita. La caratteristica di questo filtro consiste nell’essere suddiviso in quattro strati diversi, in maniera tale da filtrare le particelle di polvere in ognuno degli strati per poi passare nell’acqua.

In questo modo, i residui vengono immagazzinati all’interno del contenitore per essere comodamente svuotati senza entrare a contatto con la polvere. Questo si aggiunge al tradizionale filtro HEPA anch’esso ideato per purificare l’aria emessa dall’aspirapolvere. Rispetto ad altri modelli simili, è sicuramente uno dei migliori da utilizzare all’interno di uffici e abitazioni.

 

Rapporto qualità-prezzo ottimale

Le prestazioni risultano più che soddisfacenti, il prodotto comodo e facile da usare. Indicato per coloro che soffrono di allergie o per i più esigenti in quanto a pulizia, questo modello riuscirà a svolgere la funzione in maniera effettiva e senza stress. Pensato per alleggerire la pulizia domestica, offrendo versatilità e la capacità di aspirare solidi e liquidi, l’utilizzo del modello risulta pratico e confortevole.

Detto ciò, consigliamo di non lasciare mai per troppo tempo i residui di polvere all’interno dell’aspirapolvere, ma di provvedere alla giusta manutenzione in maniera tale da massimizzare le sue prestazioni. Nel complesso, un prodotto caratterizzato da un rapporto qualità-prezzo più che soddisfacente e garantito dalmarchio Polti, noto nel settore.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (338 voti, media: 4.85 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status