fbpx

Samsung VC20F70HUCC – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.06.19

1-samsung-vc20f70hucc-copy

Principale vantaggio

L’innovazione e la qualità del prodotto sono visibili dal primo sguardo, e i giudizi soddisfatti degli utenti sembrano confermare la tesi.

 

Principale svantaggio

Forse unico punto debole è il manico, che a detta di alcuni è abbastanza grande e potrebbe non essere così facile da impugnare. Per qualcun altro, il peso che supera i 7 kg sembra eccessivo, anche se grazie alle comode rotelle il movimento da una stanza all’altra è facilitato.

 

Verdetto: 9.4/10

Il giudizio complessivo è sicuramente positivo, questo elettrodomestico è creato con particolari accorgimenti e una cura nei dettagli davvero notevole, sia da un punto di vista estetico che funzionale. Un aspirapolvere con un rapporto qualità-prezzo ragionevole, realizzato con ottimi materiali, riesce a soddisfare le aspettative dei più esigenti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Design accattivante

Questo prodotto Samsung è caratterizzato da un design che esprime a pieno le sue potenzialità. Moderno ed elegante, è realizzato con materiali robusti e resistenti a tal punto che il marchio ha deciso di proporre una garanzia di 10 anni sul suo funzionamento. La durata sopra la media della garanzia è sinonimo della grande sicurezza del marchio nelle prestazioni di questo aspirapolvere senza sacco. Il design è studiato per essere funzionale, ed è per questa ragione che le dimensioni salvaspazio e la praticità del suo utilizzo risultano più che soddisfacenti. Le altre caratteristiche che lo contraddistinguono sono le comode rotelle posteriori, un contenitore per il filtro HEPA di facile estrazione per essere lavato in qualsiasi momento e comodi pulsanti per riavvolgimento automatico e l’accensione.

3-samsung-vc20f70hucc-copy

 

Accessoriato e maneggevole

Gli accessori in dotazione sono comodi e numerosi, una gamma che appare completa una volta aperta la confezione di questo gioiellino. Spazzole e spazzoline per tappeti, peli di animali e parquet, si montano in un batter d’occhio e assicurano una pulizia profonda. Allo stesso modo, le sue dimensioni ergonomiche lo rendono un aspirapolvere maneggevole e facile da utilizzare. Grazie alla sua forma, il corpo macchina si muove in maniera indipendente dalle rotelle, massimizzando la manovrabilità seguendo i tuoi movimenti mentre aspiri. I numerosi accessori di cui è dotato l’elettrodomestico e la sua notevole maneggevolezza assicurano un lavoro più semplice con meno stress.

 

Potenza a basso consumo

L’innovativo sistema multi-ciclonico del quale è dotato l’aspirapolvere senza sacco Samsung, assicura prestazioni ottimali. Il suo motore è potente e riesce a minimizzare il consumo di energia, infatti, questo elettrodomestico appartiene alla classe A per efficienza energetica. Il basso consumo, come abbiamo appena visto non pregiudica la sua potenza e nemmeno la sua efficienza, proprio grazie al sistema ciclonico di cui è dotato. Una vera e propria innovazione che garantisce un ottimo riciclo d’aria e una potenza di aspirazione notevole sulle varie superfici. Il filtro HEPA che cattura la polvere minimizza la possibilità di dispersione dei pulviscoli nell’ambiente e assicura una pulizia profonda.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status