fbpx

La migliore lavatrice carica dall’alto da 8 kg

Ultimo aggiornamento: 16.06.19

 

Come scegliere la migliore lavatrice carica dall’alto da 8 kg?

 

La scelta di una lavatrice non è un compito semplice, soprattutto tenendo in considerazione le numerose opzioni presenti in commercio. A questo proposito, abbiamo deciso di recensire un modello da trasporto creato dalla oneConcept, adatta alle vacanze in campeggio a bordo di roulotte e camper.

2-oneconcept-db005-xxl

La oneConcept realizza elettrodomestici e arredamento a un rapporto qualità-prezzo competitivo. La lavatrice carica dall’alto che abbiamo scelto è un esempio delle grandi capacità del marchio, caratterizzato da un’ampia gamma di prodotti innovativi dal design accattivante. Sembra inoltre, che il principale tentativo di oneConcept sia quello di rispondere al meglio alle necessità dei propri clienti e proprio per questa ragione i giudizi sugli articoli venduti sono per la maggioranza positivi.

Questa è una lavatrice creata per rendere facile il suo trasporto, è quindi considerata come una mini-lavatrice, anche se il carico che supera gli 8 kg sorprende considerate le dimensioni compatte. Ideale per coloro che amano le vacanze all’aperto, in campeggio, perché questo elettrodomestico è pratico e funzionale, oltre che poco ingombrante. Un ottimo compromesso tra la qualità e il prezzo, risulta a parer di molti un acquisto a basso costo e utile.

 

 

OneConcept DB005 XXL

 

1-oneconcept-db005-xxl

Principale vantaggio

Ideale per gli ambienti piccoli e per i viaggi in campeggio, questa lavatrice è compatta e funzionale.

 

Principale svantaggio

L’unica pecca riscontrata è la lunghezza del cavo di alimentazione che risulta davvero troppo corto, 1 metro, per cui nella maggioranza dei casi sarà necessaria una prolunga.

 

Verdetto: 9.5/10

Se state cercando una lavatrice capiente per i vostri viaggi in camper, questa di oneConcept è l’ideale. Nonostante le sue dimensioni è molto efficiente e vi permette di avere capi puliti in poco tempo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Salva-spazio e semplice da usare

La necessità di sfruttare gli spazi in ambienti piccoli è sempre più frequente, da una parte per le dimensioni ridotte degli appartamenti nuovi e dall’altro per poter godere di certi privilegi anche quando si va in vacanza. Il grande punto a favore della lavatrice con carica dall’alto oneConcept è quello di rispondere appieno a questo primo importante requisito salva-spazio. Prendiamo ad esempio le piccole famiglie, le coppie e i single, per tutte queste categorie un elettrodomestico di questo genere calza a pennello.

Allo stesso modo, si presta perfettamente come elettrodomestico di una seconda casa vacanza oppure per il campeggio. Questa lavatrice è stata realizzata per riuscire a svolgere diverse funzioni, una in particolare: il trasporto. Rispetto ai modelli tradizionali pesa solo poco più di 20 kg, con pratiche maniglie poste lateralmente per trasportarla con maggior facilità. Altrettanto semplice il suo funzionamento, avendo solo due programmi di lavaggio e quindi sarà un gioco da ragazzi farla funzionare. Si potrà scegliere tra il lavaggio normale e delicato, quindi la si potrà utilizzare senza alcuno stress.

3-oneconcept-db005-xxl

 

Ideale per i viaggi in camper

Parlavamo della trasportabilità ottimale di questa lavatrice dal buon carico, che si presta ad ambienti piccoli. In realtà, oneConcept ha ideato questa lavatrice pensando agli amanti dei viaggi in camper e roulotte, per questa ragione risulta così compatta. Durante questo tipo di vacanze, capita di doversi fermare in qualche lavanderia a gettoni, soluzione che alcuni non amano per questioni di igiene, oppure di aspettare di tornare a casa per lavare i vestiti.

Tanti clienti confermano l’impressione di avere a che fare con la migliore lavatrice con carica dall’alto da 8 chili del 2019 proprio per via della molteplicità di contesti in cui si presta a essere usata.

 

Prestazioni elevate

Questa mini-lavatrice con carica dall’alto è un elettrodomestico che in quanto a prestazioni non lascia a desiderare. Gode di una buona capacità di carico grazie al doppio cestello, circa 8,5 kg in lavaggio e 6,5 kg in centrifuga, insolito per un modello di tali dimensioni. Questo permette di lavare un numero maggiore di panni in meno tempo, con risultati soddisfacenti. Efficienza e funzionalità sono altri preziosi vantaggi di questo modello, una lavatrice trasportabile con buona capienza e potenza, non sembra fare troppo rumore ed è dotata di un sistema intelligente che previene la fuoriuscita di acqua. Le qualità di questo elettrodomestico sono numerose come i suoi vantaggi, creata per soddisfare diverse esigenze, nel complesso risulta un prodotto valido ed efficiente.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status