Il miglior kit videosorveglianza POE

Ultimo aggiornamento: 25.04.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori kit videosorveglianza POE del 2019?

 

La videosorveglianza è il modo ideale per assicurarsi che la propria abitazione e i propri familiari siano sempre al sicuro. Qualora abbiate deciso di acquistare il miglior kit di videosorveglianza POE del 2019 vi invitiamo a leggere la nostra guida, dove potrete analizzare con noi i prodotti preferiti dall’utenza e scegliere quello più adatto per voi.

I kit di videosorveglianza hanno raggiunto prezzi estremamente convenienti tanto da aprire il mercato, un tempo appannaggio di persone facoltose e aziende, anche a chi ha un budget limitato ma vuole comunque tenere sempre sotto controllo la propria abitazione.

Prima di procedere all’acquisto vanno però presi in considerazione diversi elementi. Innanzitutto la superficie da sorvegliare. Maggiore sarà l’area e tante più telecamere saranno necessarie per tenere sotto controllo ogni angolo della casa.

Sul mercato è possibile trovare kit dotati di canali generalmente per quattro oppure otto telecamere, mentre i primi hanno un costo estremamente basso per i secondi dovrete aumentare il budget. Valutate quindi in modo accurato quali sono le zone più importanti da videosorvegliare.

Passando all’analisi delle telecamere in dotazione con i kit, è possibile trovarne diverse tipologie. Quelle prese in esame in questo articolo sono le telecamere POE, acronimo che sta per Power over Ethernet. Si tratta, come suggerisce il nome, di telecamere alimentate da cavo di rete, o cavo ethernet, in grado quindi di limitare il numero di cavi e di prese necessari per il funzionamento.

Chi non si accontenta della visualizzazione in tempo reale ma ha bisogno di salvare video per passarli in rassegna in un secondo momento potrebbe aver bisogno di un kit dotato di disco rigido da almeno 1 TB. In questo modo video e immagini saranno salvate in memoria finché non deciderete di procedere alla sovrascrittura.

Tenendo presente tutti questi dettagli passiamo all’analisi dei singoli prodotti per poter scegliere insieme il miglior kit di videosorveglianza POE in vendita sul mercato.

 

Prodotti raccomandati

 

Foscam FN3108XE

 

Il kit di Foscam è munito di ben otto canali, potrete quindi, qualora lo riteniate opportuno, acquistare altre quattro telecamere per aumentare in modo esponenziale i punti di osservazione all’interno o all’esterno della vostra abitazione. La risoluzione è più che soddisfacente, parliamo di 1.280 x 720 pixel, maggiore rispetto a quanto offerto da altre telecamere in vendita.

Il sistema plug and play è semplificato dalla tecnologia PoE, grazie a un singolo cavo di rete riuscirete a collegare le telecamere che saranno al 100% operative. Un vantaggio significativo per gli utenti che non si fidano particolarmente delle connessioni volatili Wi-Fi e non hanno sufficienti prese elettriche in corrispondenza delle telecamere per alimentarle.

Tra i pregi troviamo anche l’inclusione di un hard disk da 1 TB, non avrete bisogno di procedere ad alcuna installazione del disco rigido che è già inserito e perfettamente funzionante all’interno del DVR.

Gli acquirenti non hanno riscontrato difetti di sorta e apprezzano la possibilità di impostare e-mail di allarme in modo semplice e veloce tramite applicazione da smartphone.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Sannce Kit POE con HD

 

Sannce con il suo kit si posiziona, per quanto riguarda il prezzo, in un livello intermedio. In questo caso parliamo di un sistema di videosorveglianza a quattro canali, ideale quindi per chi ha un appartamento non troppo grande.

Le telecamere fornite in dotazione hanno una risoluzione di acquisizione da 2 MP, sufficiente a riconoscere volti e figure. Qualora abbiate intenzione di installarle all’esterno potrete contare sull’impermeabilità delle stesse. Sono infatti certificate IP66, resistenti quindi all’acqua e alla sabbia.

L’unica nota negativa è rappresentata dalla luce a infrarossi che non copre bene l’area inquadrata, rendendo le telecamere poco indicate a scrutare in ambienti completamente bui.

Il DVR è dotato di hard disk da 1 TB pre installato, non avrete quindi esigenza di aprire il prodotto per procedere all’aggancio dello stesso. Una notizia ottima per tutti gli utenti che non hanno mai acquistato un kit di videosorveglianza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Annke Kit POE senza HD

 

L’ultimo prodotto della nostra lista è la proposta di Annke, basata su sistema Sannce. La differenza con il prodotto precedente è principalmente data dal basso costo, derivante dalla mancanza di un hard disk integrato da 1 TB. Questo kit è quindi particolarmente indicato per chi ha già un sistema di videosorveglianza e vuole spendere poco per dotarsi di altre quattro telecamere e ampliare così i punti di osservazione.

Ideale anche per chi si ritrova ad avere già un hard disk inutilizzato in casa e vuole installare un sistema di telecamere per controllare ciò che accade in propria assenza.

Tra i pregi riscontriamo la possibilità di accesso remoto tramite smartphone e tablet direttamente alle telecamere grazie al codice QR scansionabile o al sistema centralizzato tramite apposita applicazione.

Come per gli altri kit qui proposti il vero e proprio vantaggio è dato dalla semplice installazione grazie alla tecnologia PoE che vi semplificherà il posizionamento delle telecamere in casa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:

 

Kit di videosorveglianza Comelit

 

 

 

4
Leave a Reply

avatar
2 Commentare le discussioni
2 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
3 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoENZO BENATTILaura EditorSilvio I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Silvio
Ospite
Silvio

Ho acquistato in kit NVR+ 4 telecamere POE dopo un anno si sono rotte due telecamere e l’NVR, sostituito a mie spese dal customer annke insieme alle due telecamere dopo 8 mesi si è rotta una telecamera e l’NVR, contattata l’assistenza mi viene negata la garanzia (quindi niente riparazione e niente sostituzione) ho deciso di cambiare marca inoltre le telecamere poe hanno uno standard loro non sono sostituibili da telecamere poe standard.

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Silvio,

volentieri riportiamo la tua (sfortunata) esperienza col kit NVR.

Saluti

ENZO BENATTI
Ospite
ENZO BENATTI

BUONGIORNO HO ACQUISTATO UN KIT VIDEOSORVEGLIANZA JORTAN 8 TELECAMERE MA LE ISTRUZIONI SONO IN CINESE C’E QUALCUNO CHE HA ISTRUZIONI IN ITALIANO O QUANTOMENO IN INGLESE

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Enzo,

non conosciamo questo prodotto, ma magari qualche nostro visitatore saprà aiutarti…

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status