n n
n
n
Kit Videosorveglianza Sannce : Opinioni & prezzo

Sannce Kit Sicurezza Da Esterno – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.12.19

1.2 Sannce Kit sicurezza da esterno

Principale vantaggio

Il kit di videosorveglianza Sannce si contraddistingue per le immagini nitide e chiare che garantisce, sia in visione diurna che notturna, andando incontro alle esigenze di chi cerca grande qualità per la propria sicurezza.

 

Principale svantaggio

Il sistema Sannce ha un buon rapporto qualità/prezzo ma per chi è in cerca di un prodotto economico, il prezzo potrebbe essere un problema.

 

Verdetto: 9.6/10

Il sistema di videosorveglianza Sannce è dotato di quattro telecamere con 46 LED, della possibilità di avere una visualizzazione in HD delle immagini, di numerose funzioni tecnologicamente all’avanguardia e non è un sistema difficile da montare e da utilizzare: insomma, si tratta di un prodotto di grande qualità.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Telecamere

Il primo punto che vale la pena sottolineare è la presenza nel kit di quattro telecamere: si tratta di una valida soluzione che permette una videosorveglianza completa ed efficace, ideale per chi è alla ricerca non tanto di un prodotto economico quanto di un kit in grado di garantire una copertura efficiente. I sistemi più a buon mercato prevedono solo due telecamere, mentre altri possono averne otto ma bisogna essere disposti a spendere parecchio di più.

Il sistema Sannce a quattro telecamere rappresenta allora la giusta mediazione tra questi due estremi.

Si tratta inoltre di telecamere di grande qualità anche dal punto di vista dei materiali di costruzione che le rendono robuste, resistenti e destinate a durare nel tempo anche se impiegate all’esterno, essendo completamente impermeabili.

1.1 Sannce Kit sicurezza da esterno

Qualità immagini e funzioni

Uno dei punti di forza del sistema di videosorveglianza Sannce è rappresentato dalla presenza di ben 46 LED all’interno delle telecamere. Questo accorgimento permette di migliorare la qualità delle immagini sia di giorno che di notte rispetto, per esempio, alle telecamere con soli 36 LED che possono far storcere il naso quando si va a riguardare i filmati, specialmente se effettuati con poca luce.

In particolare, per quanto riguarda la visione notturna, il kit Sannce riesce a coprire una distanza di 33 metri: si tratta di una superficie che dovrebbe essere sufficiente per gli utenti che hanno l’esigenza di sorvegliare non solo la propria casa ma anche un’attività commerciale piuttosto estesa.

Grazie all’alta definizione la qualità video, sia notturna che diurna, è di grande livello e le immagini appaiono nitide, chiare e definite: proprio ciò che serve per chi non vuole perdere nessun dettaglio di quello che succede all’esterno.

 

Connettività e hard disk

Il kit Sannce si contraddistingue per la facilità del montaggio e soprattutto per la possibilità di connettersi da remoto in maniera semplice e veloce. Con questo sistema di videosorveglianza non occorre per forza essere presenti sul posto per controllare se tutto va bene, ma basta avere a disposizione un dispositivo mobile o un PC con connessione a Internet e supervisionare l’area monitorata anche da remoto. È una caratteristica che non può mancare in un kit per chi sa di doversi spostare spesso ma non vuole portarsi dietro l’ansia di un mancato controllo.

La connessione col sistema avviene poi in maniera molto semplice grazie al QR-Code: si tratta di un codice a barre tridimensionale da inquadrare col proprio dispositivo mobile o PC per arrivare al video che interessa. Non più, quindi, complicati firewall da bypassare o speciali indirizzi da configurare.

Pratico e utile è il rilevamento di movimento: appena c’è un’anomalia, il sistema provvede a inviare subito un’email in modo da poter essere aggiornati in caso di problemi e controllare immediatamente.

Rispetto ad altri sistemi simili, il Sannce dispone anche di un hard disk già preinstallato che consente il doppio vantaggio di non doverne acquistare uno a parte e di poter archiviare una mole di materiale grazie alla capacità elevata da 1 TB.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (40 voti, media: 4.65 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status