Philips SC2008/11 Lumea Precision Plus – Recensione

Ultimo aggiornamento: 24.11.17

1.2 Philips SC2008-11 Lumea Precision Plus

Principale vantaggio

L’uso di questo prodotto garantisce una notevole precisione grazie ai numerosi accessori in dotazione, progettati ciascuno per una specifica parte del corpo.

 

Principale svantaggio

La grande versatilità di questo epilatore comporta un prezzo importante, che, pur inferiore al costo delle sedute in un centro estetico, è comunque piuttosto elevato.

 

Verdetto: 9.4/10

L’epilatore a luce pulsata Philips brilla per la sua versatilità, grazie ad accessori che permettono di adattarne il funzionamento in base alla zona del corpo da trattare e alla possibilità di impostare l’intensità luminosa, senza contare il grosso vantaggio del funzionamento a batteria che ti offre una maggiore libertà nell’uso.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Funzionamento specifico a zone

La commercializzazione di epilatori a luce pulsata che si possono utilizzare in casa ti permette di risparmiare il tempo e il denaro che avresti altrimenti dovuto dedicare a un centro estetico. Questo modello del marchio Philips, un’azienda leader da più di un secolo nella produzione di strumentazione elettronica di qualità, è stato progettato per adattarsi in modo professionale ai diversi tipi di peluria del tuo corpo. L’epilatore è fornito infatti di numerosi accessori, dotati ciascuno di una lampada per l’emissione della luce pulsata dalle funzioni specifiche.

La punta Slide&Flash, per esempio, emette un fascio luminoso continuo, che ti permette di trattare in poco tempo parti del corpo estese, come le gambe o la pancia. Altre invece sono state realizzate in dimensioni minori per adattarsi ad aree più delicate, come viso e baffetti, oppure sono in grado di emettere singoli impulsi per colpire bulbi piliferi particolarmente grossi e resistenti.

1.3 Philips SC2008-11 Lumea Precision Plus

 

Calibrazione dell’intensità luminosa

Pelli di carnagione diversa o con peli più o meno grossi richiedono ciascuna un trattamento specifico per ottimizzare l’esito del trattamento. L’epilatore Philips è uno dei pochi presenti in commercio con la possibilità di regolare l’intensità della pulsazione luminosa in ben cinque diversi livelli. Questa impostazione si rivela particolarmente utile per chi ha una pelle delicata e una carnagione particolarmente chiara, a cui un fascio troppo potente rischierebbe di provocare fastidiosi eritemi.

Una maggiore flessibilità nell’uso è importante anche per permettere agli uomini di approfittare di questo prodotto. I loro peli sono infatti più duri e concentrati rispetto a quelli femminili e richiedono una maggiore intensità luminosa, anche se a fronte di una seduta più dolorosa.

 

Modalità senza fili

Sempre attento alle esigenze dei propri utenti, il marchio Philips ha deciso di dotare questo prodotto di pile per l’alimentazione, in modo che possa funzionare anche in assenza di una presa elettrica nelle vicinanze. Chi si sposta spesso per lavoro o sta programmando un lungo viaggio ha bisogno infatti di un modello che possa essere utilizzato in tutte le situazioni, senza obbligarli a procedere con l’epilazione in posizioni scomode o senza specchio perché vincolato dal cavo di alimentazione.

Anche peso e dimensioni fanno guadagnare punti a questo strumento, grazie alla leggerezza dei suoi 1,2 chili e a una forma compatta che può stare senza problemi all’interno di una borsa, anche insieme agli accessori specifici.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2017. All Rights Reserved.