Remington IPL4000 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.04.19

Principale vantaggio

Il flash singolo e il multi flash permettono di epilare velocemente le aree con più peli o di lavorare con più precisione nelle zone dov’è richiesta una certa attenzione.

 

Principale svantaggio

La scarsa longevità della lampadina di questo Remington purtroppo costringe ad acquistarne di nuove frequentemente.

 

Verdetto: 8.5/10

Le diverse opzioni ti permetteranno di trattare la peluria secondo varie esigenze con precisione e velocità. Non possiamo dare un 9 pieno perché purtroppo il prodotto prevede di cambiare le costose lampadine abbastanza spesso, cosa che non ammortizza il prezzo dell’oggetto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Flash multiopzione

Si sa che la depilazione è una seccatura necessaria. Spesso quando si ci depila da soli si lascia sempre qualche punto con un po’ di peluria, magari perché la zona in questione necessitava un po’ più di precisione che non sempre si riesce ad avere con alcuni strumenti per il trattamento della pelle. Con questo epilatore sarà possibile scegliere tra due diversi tipi di flash per lavorare su diverse aree nel modo più adatto. Con la funzione a flash singolo sarà possibile trattare le zone dov’è richiesta più precisione, come per esempio il viso, con un impulso di luce che si attiva ogni due secondi.

Per aree più ampie come la schiena o le gambe sarà possibile utilizzare l’opzione multiflash che genera diversi impulsi luminosi per un trattamento più rapido. Si potrà quindi utilizzare la funzione multiflash per una prima passata e in seguito quella a flash singolo per lavorare sulla peluria rimasta con più attenzione.

Depilazione di qualità

Questo modello di Remington potrebbe garantire dei risultati davvero soddisfacenti sin dal primo utilizzo. Sarà davvero un piacere liberarsi della peluria indesiderata passando semplicemente l’epilatore sulla propria pelle, soprattutto nelle zone un po’ più “nascoste” e sensibili come l’inguine. La precisione ed efficacia del modello potrebbero essere una vera manna dal cielo per chi ha la pelle chiara e i peli scuri, diventando un ottimo sostituto alla classica ceretta che spesso non risulta efficace.

Nel caso si abbiano dei nei è consigliabile segnarli con una matita bianca e non passarci sopra la luce dell’epilatore in modo diretto, giusto per evitare qualsiasi tipo di rischio.

 

Risultati duraturi

Entrambe le funzioni flash dell’epilatore potrebbero garantire dei risultati molto longevi nel tempo, si potrà quindi godere di una pelle liscia a lungo, ideale se si parte per un viaggio di piacere o lavoro. Molti utenti sono rimasti soddisfatti di vedere rallentata la crescita dei propri peli e in alcuni casi di averli addirittura eliminati completamente da alcune zone.

Per un risultato migliore sarà necessario fare delle pause di qualche secondo tra una passata e l’altra, per permettere al flash di raffreddarsi ed evitare il surriscaldamento del dispositivo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 4.75 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status