Il miglior epilatore laser Imetec

Ultimo aggiornamento: 24.11.17

 

Come scegliere il miglior epilatore laser Imetec del 2017?

 

Per eliminare il fastidioso problema dei peli superflui niente è più efficace dell’epilatore laser. Per non ricorrere continuamente all’estetista puoi acquistarne uno da usare comodamente in casa quando vuoi.

Abbiamo scelto per te quello proposto dalla Imetec, azienda leader nella produzione di elettrodomestici utili alla bellezza e alla salute della persona.

La Imetec nasce negli anni ’70 e diventa subito famosa per la creazione dello Scaldasonno, la termocoperta che rende piacevole il tuo riposo. Espande successivamente la sua produzione a tutto ciò che riguarda il benessere e il comfort della persona con un occhio sempre rivolto al rispetto dell’ambiente. Oggi è leader del mercato italiano e presente in 42 paesi nel mondo.

Ricorrere continuamente all’estetista per ridurre i peli superflui è un dispendio di non poco denaro. Per ottenere gli stessi risultati stando comodamente a casa puoi investire i tuoi soldi in un epilatore a luce pulsata da usare quando lo desideri.

La tecnologia a fasci di luce di questi strumenti è simile a quella usata nei centri estetici e può indebolire considerevolmente i bulbi piliferi inibendo la ricrescita dei peli. Questi prodotti non sono a basso costo ma di certo non raggiungono quello dei centri estetici e ti consentono quindi di risparmiare notevolmente.

Una delle caratteristiche dalla quale non puoi prescindere è la sicurezza che ti deve garantire l’epilatore che decidi di acquistare. Gli impulsi prodotti infatti non devono scottare la pelle per cui un modello che riconosce il fototipo sul quale operare è da preferire anche se costa un po’ di più.

Per permeare l’epidermide fino al bulbo è necessario che la lunghezza d’onda del fascio luminoso sia compresa tra i 560 e i 1200 nanometri.

Se vuoi portarlo con te quando vai in vacanza scegli un modello compatto che entri in una borsa senza pesarti troppo. Ancora più comodo se è possibile ricaricarlo e usarlo scollegato dalla corrente per una certa quantità di tempo sufficiente a epilare la porzione di pelle desiderata.

 

 

Imetec Bellissima Zero

Principale vantaggio

Imetec Bellissima Zero è un epilatore piccolo e compatto da portare comodamente dove vuoi. Contiene fino a 50.000 impulsi luce che ti consentono di trattare varie porzioni di pelle. I due sistemi di sicurezza assicurano il trattamento solo a contatto con il fototipo compatibile.

 

Principale svantaggio

La superficie dell’epilatore è ridotta quindi si possono trattare solo piccole zone di pelle per volta. Secondo alcuni utenti la ricarica dei flash non è molto veloce.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Compatto e maneggevole

Se per te il miglior epilatore laser Imetec deve essere innanzitutto facile da portare dovunque tu voglia, il Bellissima Zero fa proprio al caso tuo. È un oggetto compatto che può essere messo in borsa e non occupa molto spazio né ti costringe a rinunciare a trucchi o belletti.

Proprio grazie alle sue dimensioni è maneggevole e facile da usare per merito anche del suo filo abbastanza lungo che permette di muoverti comodamente mentre lo usi.

A differenza di altri modelli che hanno un cavo elettrico troppo corto e ti costringono a fare mille acrobazie per utilizzarlo questo della Imetec permette di agire stando seduta a una certa distanza dalla presa.

Anche per questo ha un prezzo molto conveniente che lo rende accessibile a tutte le tasche e ti permette di risparmiare sulle costose sedute dall’estetista.

Due modalità di applicazione

La comodità d’uso implica una riduzione della superficie dalla quale partono gli impulsi. In questo modo infatti non è possibile usare l’epilatore su un’ampia porzione di pelle e ci vuole un impiego di tempo superiore per zone più estese.

Questo neo viene a essere compensato dalla funzione Dual Use che permette di scegliere tra l’emissione continua di luce e quella a singolo impulso. Usando la prima puoi trattare aree come le gambe e le braccia in meno tempo mentre con la seconda operi con un’azione più mirata su porzioni più piccole come l’inguine e le ascelle.

Per ottenere risultati duraturi bisogna usarlo con frequenza e aspettare almeno qualche mese prima di verificare la sua efficacia sui bulbi piliferi. Se sei costante otterrai buoni risultati come testimoniano molti utenti che lo hanno scelto.

I 50.000 impulsi luce sono sufficienti a trattare più volte le zone che desideri ma non sono ricaricabili e quindi una volta terminati l’apparecchio deve essere buttato.

 

Garanzia di sicurezza

Il miglior epilatore laser Imetec del 2017 deve garantirti un trattamento nella totale sicurezza altrimenti non può dirsi tale. Il Bellissima Zero può ben candidarsi a questo titolo grazie al suo doppio sistema di protezione.

Dispositivi di questo tipo non sono efficaci su tutte le carnagioni quindi devi accertarti che la tua sia compatibile per non fare un acquisto a vuoto. Il colore della pelle deve essere non troppo scuro e per questo è importante che l’epilatore sappia riconoscere il tuo e operare se è il caso.

Un altro elemento importante è che l’apparecchio funzioni solo quando è a contatto con la zona da trattare perché gli impulsi potrebbero causare dei problemi se non indirizzati nella maniera giusta. Il Bellissima Zero ti assicura di agire solo in casi come questo per cui puoi azionarlo in tutta tranquillità.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2017. All Rights Reserved.