Il miglior epilatore Philips

Ultimo aggiornamento: 25.03.19

Epilatore Philips - Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019

Se siete alla ricerca del miglior epilatore Philips in commercio, la nostra guida vi indirizzerà verso il modello più adatto alle vostre esigenze, con un’attenzione particolare per quei prodotti che vantano un convincente rapporto tra costo e quanto sono in grado di offrire. Cominciamo dalla nostra classifica che si concentra su tre articoli apprezzati dai consumatori. Al primo posto troviamo il Philips HP6365/03, progettato per le zone delicate, è compatto e portatile nonché disponibile a un ottimo prezzo. Al secondo posto abbiamo inserito l’epilatore Philips HP6420/0, economico ed efficace, vista anche la possibilità di pulire la testina direttamente sotto l’acqua corrente.

Tabella comparativa

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

Come scegliere i migliori epilatori Philips del 2019?

La cura del proprio corpo fa parte di una routine nell’universo femminile, anche se negli ultimi tempi anche gli uomini si depilano e usano creme o maschere per la pelle. Esistono metodi diversi per depilarsi, tra i più comuni troviamo la lametta e la crema che però non estirpano i peli alla radice come la ceretta, un altro sistema per la depilazione. Gli epilatori elettrici offrono la possibilità di ottenere una pelle liscia in qualsiasi momento, a casa oppure in vacanza, trattandosi di accessori portatili, ma soprattutto eliminano i peli superflui dalla radice proprio come una ceretta.


Philips è un marchio conosciuto e apprezzato a livello mondiale per la qualità dei suoi prodotti, quindi se avete già valutato di acquistare un prodotto di questo brand avete deciso di puntare sul sicuro. Nonostante questo, non è detto che il modello che avete adocchiato sia quello più adatto alle vostre esigenze. Ci sono dei parametri da soppesare con attenzione per fare la scelta giusta.


Gli epilatori elettrici sono caratterizzati da un rullo sul quale sono montate delle pinzette, 40 in linea generale, che hanno il compito di afferrare il pelo e di estirparlo in modo rapido, senza romperlo. Si possono trovare modelli di qualità a basso costo, perché rispetto agli epilatori a luce pulsata quelli elettrici hanno un prezzo inferiore, che varia in base ai materiali di costruzione, alla potenza dello strumento e alla presenza di eventuali accessori, come testine di forme diverse per depilare viso e corpo.


La velocità di rotazione del rullo influisce sull’efficacia dell’apparecchio ed è meglio puntare su un epilatore che effettui un movimento oscillante, in grado di seguire le forme del corpo e consentire una depilazione meno dolorosa. Lo stesso vale per i modelli “Wet&dry” che possono essere utilizzati anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.


I dispositivi ergonomici sono portatili e compatti, hanno spesso una superficie antiscivolo che permette una presa salda anche con le mani bagnate. Se state cercando il miglior epilatore Philips, come abbiamo anticipato nella nostra introduzione, di seguito troverete alcune tra le proposte più apprezzate attualmente in commercio.

Quali sono i migliori epilatori Philips?

Prodotti raccomandati

Philips HP6365/03




Un epilatore progettato per consentire una depilazione efficace nelle zone delicate del corpo, caratterizzato da una testina di piccole dimensioni e da un design compatto che lo rende ideale per i viaggi.

In dotazione ci sono sia la spazzola per pulire la testina dopo l’utilizzo sia due batterie AA (quindi quindi lo ricevete pronto all’uso) che sono indispensabili per farlo funzionare e in grado di assicurare un’autonomia fino a un’ora, più che adeguata per completare le varie operazioni.

Se non avete intenzione di spendere molto e cercate una soluzione comoda e versatile per avere la pelle più liscia, questo piccolo strumento facile da usare potrebbe essere la risposta alle vostre esigenze, anche di trasportabilità, visto il ridotto ingombro.


Clicca qui per vedere il prezzo

Philips HP6420/01




Un epilatore elettrico caratterizzato da un design compatto, per garantire facilità di utilizzo e di trasporto. Quindi adatto anche all’utilizzo in viaggio, quando siamo in vacanza e abbiamo bisogno di una depilazione “last minute”. Riesce a rimuovere peli corti 0,5 mm, anche quelli molto sottili o che si trovano in zone difficili.

La testina rotante è dotata di due velocità per garantire prestazioni ottimali, ma anche per rispondere alle diverse esigenze in base alla zona da depilare. La spazzola in dotazione e la testina lavabile sotto l’acqua corrente consentono di mantenere l’epilatore pulito e pronto all’occorrenza.

Il design è studiato per garantire una presa salda grazie anche all’impugnatura sagomata di cui è provvisto. Tra gli epilatori Philips, questo è tra i più economici, quindi adatto se non avete particolari esigenze e non volete spendere molto.


Acquista su Amazon.it (€26,99)

Philips BRE630/00




Con ben cinque accessori in dotazione, questo epilatore può essere usato su tutte le zone, viso compreso. Caratterizzato da un’impugnatura a forma di S, segue le forme del corpo con movimenti precisi, assicurando la massima aderenza.

I dischi in ceramica micro-increspata sono progettati per estirpare anche i peli più corti dalla radice, in modo rapido ed efficace già dopo la prima passata. Si tratta di un depilatore “Wet&Dry” che può essere usato sotto la doccia o nella vasca da bagno, così da alleviare la sofferenza legata alla rimozione dei peli.

Tra gli accessori in dotazione, colpisce la testina che lo trasforma in un rasoio a tutti gli effetti con una luce che consente di individuare peli molto sottili. Se state cercando un epilatore elettrico completo, questo modello potrebbe fare al caso vostro.


Clicca qui per vedere il prezzo



Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.