fbpx

Philips Satinelle HP6420/00 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.08.19

Principale vantaggio

L’epilatore è stato creato per coloro che hanno pelli sensibili, grazie alla possibilità di regolare la sua velocità, permettendo di depilare anche le zone più delicate.

 

Principale svantaggio

Sembrerebbe che in funzione sia abbastanza rumoroso, ma si tratta di una caratteristica comune a molte versioni.

 

Verdetto 9.8/10

Piacevole nell’aspetto, è caratterizzato da un design compatto che lo rende perfetto per il trasporto e per essere utilizzato anche quando sei in vacanza. Si tratta di una soluzione economica e funzionale, progettata per depilare in modo efficace le gambe e le zone delicate del corpo. Consigliato a chi non ha troppe esigenze, ma vuole un apparecchio comodo e facile da usare all’occorrenza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Leggero e compatto

L’apparecchio è caratterizzato da un  design ben curato da un punto di vista estetico, di colore bianco con fantasie stampate tipicamente femminili. Leggero e confortevole, è l’epilatore perfetto per coloro che desiderano buona efficacia e rapidità nell’esecuzione. Ideale per gambe, ascelle e zone bikini, è facile da manovrare e riesce a catturare peli di 0,5 mm.

A questo proposito, se vuoi ridurre il dolore, consigliamo di accorciare i peli se sono troppo lunghi. L’impugnatura ergonomica è studiata per facilitare l’utilizzo, riuscendo a raggiungere le zone difficili senza fare fatica. Adatto a coloro che viaggiano spesso, anche solo per i week-end, perché questo modello è tra gli epilatori elettrici più piccoli in circolazione a un prezzo vantaggioso.

Adatto alle pelli sensibili

La testina è delicata perché è stata creata per rendere l’epilazione più confortevole, soprattutto nelle aree più sensibili del corpo. Assicurati di asciugare la pelle prima di procedere all’utilizzo e scegli la velocità in base alla sensibilità della pelle o alla zona da trattare. Utilizza la velocità ridotta per eliminare i peli sottili e le aree sensibili, mentre per le gambe puoi aumentare la sua potenza. Inoltre, l’epilatore è realizzato con dischetti ipoallergenici che servono per ridurre le irritazioni.

Dopo ogni utilizzo, è consigliabile pulire la testina con la spazzolina inclusa nella confezione, dopodiché sarà necessario lavarla sotto l’acqua, in maniera tale da eliminare eventuali residui. È tutta qui la manutenzione che serve a questo apparecchio, comodo da usare.

 

Pronto all’uso

Questo epilatore elettrico funziona con il cavo di alimentazione, quindi è sprovvisto di batterie al suo interno. Questa scelta non compromette la mobilità e la manegevolezza, in quanto la lunghezza del cavo raggiunge i due metri e mezzo e risulta più che sufficiente per assicurare libertà nei movimenti all’utilizzo.

Una volta azionato con la velocità desiderata, basterà passarlo sopra le parti interessate per estirpare i peli. Il suo efficace funzionamento è dovuto alla struttura delle pinzette e dei dischi che ruotano e intrappolano il pelo, senza quindi strappare la pelle. Quindi, riduce le spiacevoli sensazioni della depilazione, allungando il tempo di ricrescita dei peli, per avere un corpo liscio e morbido più a lungo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (36 voti, media: 4.79 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status