Topop PCA007B – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.04.19

Principale vantaggio

Il punto di forza del prodotto consiste nel suo design compatto. Un modello portatile, piccolo e leggero, che puoi mettere nella borsa oppure in tasca, in modo da poterlo utilizzare all’occorrenza.

 

Principale svantaggio

Qualche utente si lamenta delle istruzioni poco chiare, che sembrano essere il frutto di un traduttore automatico.

 

Verdetto 9.8/10

Se sei alla ricerca di un etilometro piccolo e preciso, in grado di memorizzare i dati rilevati, questo modello potrebbe fare al caso tuo. Un apparecchio compatto, che ti aiuta a sapere quando è il momento di poter guidare dopo una cena con amici. Il tutto per un prezzo accessibile se la tua necessità è quella di sapere rapidamente il livello alcolico.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Leggero e portatile

Un design studiato per garantire un alto grado di praticità e maneggevolezza. Può essere riposto nelle tasche di pantaloni oppure nella borsa e non ti darà alcun fastidio dato che pesa poco. La sua forma facilita l’utilizzo, bastano pochi secondi all’apparecchio per rilevare il tasso alcolico.

Nonostante le dimensioni compatte, gli utenti segnalano che è solido e resistente, che offre un buon grip e una presa salda. Caratterizzato da un aspetto moderno e ben curato nei dettagli, è dotato di un display LED che favorisce il risparmio energetico. Un prodotto ideale se vuoi garantire la tua sicurezza e quella degli altri in ogni situazione.

Accessoriato e affidabile

Le sue caratteristiche tecniche lo rendono un modello professionale ed estremamente affidabile. Le misurazioni appaiono sul display LED dopo qualche secondo che lo hai attivato, e potrai memorizzare fino a dieci letture.

Ma la vera particolarità di questo piccolo apparecchio consiste nella possibilità di scegliere tre unità di misura e valori di allerta, in modo tale da essere preparati nel caso tu faccia una vacanza in paesi con legislazioni diverse. Inoltre, la confezione contiene quattro boccagli, un’aggiunta che può rivelarsi molto utile se vuoi testare l’etilometro su altre persone.

 

Preciso e facile da usare

Gli etilometri portatili di buona qualità sono dotati di speciali accorgimenti tecnici che assicurano un buon grado di accuratezza nei dati rilevati. Al suo interno, questo dispositivo ha un sensore che riconosce il tasso alcolico tramite il respiro nel giro di pochi secondi.

Inoltre, è realizzato in modo tale da garantire un’ampia gamma di valori, facendo rilevazioni precise. La possibilità di memorizzare fino a 10 dati è particolarmente utile per monitorare a brevi intervalli il tasso di alcol nel sangue. Per evitare che la batteria si scarichi inutilmente se lo dimentichi acceso, entra in funzione lo spegnimento automatico dopo soli due minuti di inattività.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (26 voti, media: 4.54 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status