fbpx

Brevi 567 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 24.08.19

1.1 Brevi 567

Principale vantaggio

In molte famiglie con l’arrivo di un bambino e di tutti gli accessori che lo accompagnano si creano inevitabilmente dei problemi di spazio. Questo bagnetto fasciatoio della Brevi, noto marchio italiano per i prodotti per l’infanzia, ha il grande vantaggio di poter essere chiuso e occupare il minimo ingombro.

 

Principale svantaggio

Le parti in metallo, che costituiscono la struttura portante, possono essere soggette alla ruggine dopo un po’ di tempo, anche a causa dell’umidità degli ambienti in cui lo si usa, quindi bisogna seguire le indicazioni del produttore e asciugarlo bene dopo ogni utilizzo.

 

Verdetto: 9.6/10

Come tutti i neogenitori sapranno bene, spesso è difficile orientarsi nel mondo degli articoli per bambini, non potendo sapere in anticipo cosa servirà davvero e cosa invece risulterà superfluo. Il fasciatoio è sicuramente una cosa utilissima, e questo unito al bagnetto, può risolvere importanti incombenze, anche se hai un bagno molto piccolo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Pieghevole

La maggior parte dei bagnetti fasciatoi occupa molto spazio, soprattutto a causa della struttura che, comprendendo la vaschetta per il bagno, occupa inevitabilmente molto spazio. L’alternativa in genere è comprare solo la vaschetta, e magari poi appenderla da qualche parte nel bagno, poggiando il bambino sul letto o sul tavolo per vestirlo e cambiarlo. Con il bagnetto fasciatoio Brevi, come abbiamo accennato all’inizio, non dovrai rinunciare alla comodità per problemi logistici. Infatti una volta usato può essere ripiegato facilmente, per cui la larghezza si riduce a 20 cm, facendo in modo che possa essere riposto dietro un armadio, lungo una parete senza dare troppo impaccio. E il bambino avrà comunque un posto dedicato alla sua cura e igiene.

1.2 Brevi 567

 

Funzionale

Questo fasciatoio è stato pensato per essere posizionato sui sanitari del bagno, magari sopra il bidet durante la fase del bagnetto. In questo modo grazie al tubicino di scarico può essere svuotato senza fare grandi manovre: l’acqua scorrerà via e a voi non resterà che asciugare i residui. Il portaoggetti sottostante permette di avere a portata di mano tutto ciò che può servire al bimbo durante il bagnetto e poi nella fase di asciugatura. Inoltre tutta la struttura è molto facile da pulire.

 

Sicuro

Pur essendo abbastanza leggero (pesa 10 kg circa), caratteristica che lo rende facile da spostare, il bagnetto fasciatoio è molto stabile, e può essere usato anche con bambini un po’ più grandi. Il ripiano imbottito è morbido e facile da pulire, ha le sponde rialzate per impedire al piccolo di rotolare e cadere. Tra gli accessori è presente una fodera fatta al 100% di spugna di cotone, che si fissa con un elastico e può essere facilmente rimossa per essere lavata per garantire sempre pulizia e comfort al bambino.

Senza dubbio se hai problemi di spazio e non puoi mettere in casa il classico bagnetto fasciatoio a cassettiera, questo prodotto darà il massimo del risultato con il minimo ingombro a un prezzo decisamente contenuto.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoEle I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Ele
Ospite
Ele

Salve, vorrei inserire il supporto con la vaschetta direttamente in doccia in modo da facilitare il lavaggio del bimbo anche ai nonni. Il materassino del fasciatoio si rimuove facilmente? Avete da consigliarmi modelli e marche che potrebbero fare al caso mio? Grazie!

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Ele,

non ti consigliamo di usare la vaschetta del fasciatoio nella doccia perché questi modelli sono studiati per incastrarsi nel supporto del fasciatoio e potrebbero non essere così stabili nel piatto doccia anche a pieno carico. Possiamo invece consigliarti i modelli gonfiabili; scegli tra quelli che meglio si adattano alle misure del piatto doccia, anche a casa dei nonni. Qui trovi qualche riferimento:

https://www.amazon.it/Intex-48422-Fasciatoio-Baby-Trasparente/dp/B01AWH6G08/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1549116386&sr=8-2&keywords=fasciatoio+gonfiabile

https://buonoedeconomico.it/vaschetta-da-bagno/la-migliore-vaschetta-da-bagno-gonfiabile/

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status