Chicco Cuddle&Bubble Comfort Wild – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.04.19

1.Chicco Cuddle&Bubble Comfort Wild

Principale vantaggio

Davvero comoda la regolazione dell’altezza che prevede tre diverse posizioni e permette di collocare la vaschetta sui sanitari. Ideale per chi ha un bagno piccolo.

 

Principale svantaggio

La vaschetta interna ha una seduta che per alcuni risulta un po’ troppo alta, quindi il bambino un po’ più grande, non si immerge completamente. Basta farlo sedere dall’altro lato, e il problema è risolto.

 

Verdetto: 9/10

Il materassino morbidissimo e ampio permette ai bimbi di stare belli larghi e allo stesso tempo sicuri grazie alle sponde rialzate e soffici. I vari scomparti portaoggetti e il ripiano sottostante consentono di posare sia pannolini che asciugamani e saponi in tutta comodità.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Poco ingombrante

Leggero e maneggevole rispetto ad altri bagnetti fasciatoio, si sposta con facilità anche grazie alle ruote che si possono bloccare per dare una maggiore sicurezza. Il bagnetto può essere richiuso quasi per intero, estraendo la vaschetta e riponendola a parte, per ridurre al minimo lo spazio occupato quando non lo si utilizza. Lo puoi trasportare sulle ruote anche quando è ripiegato.

I grandi bottoni per la chiusura e apertura con un semplice click consentono di montare e smontare il fasciatoio e scoprire così il bagnetto. Consigliato a chi ha problemi di spazio ma non vuole rinunciare alla possibilità di lavare e vestire il bambino in modo confortevole.

3.Chicco Cuddle&Bubble Comfort Wild

 

Sicuro

Il fasciatoio è facile da montare, con istruzioni chiare e semplici, corredate da immagini illustrative, e ha una struttura che al tempo stesso è leggera e solida. Nonostante sia pieghevole, una volta aperto non dà segni di cedimento. La sua vaschetta ergonomica e antiscivolo tiene il bambino bene ancorato alla base, senza che scivoli inaspettatamente.

La superficie del cambio è colorata e morbida, i bambini se ne stanno comodi e in completo relax e non rischiano di cadere grazie alle belle sponde laterali. I materiali sono di buona qualità e facili da pulire. La casa produttrice Chicco, è di per sé sinonimo di garanzia.

 

Super accessoriato

Pur non essendoci cassetti che a molti farebbero comodo, questo bagnetto fasciatoio presenta diversi vani contenitore che possono essere utilizzati in vari modi. Molto utile la vaschettina con coperchio per riporre e far asciugare la spugnetta, mentre il recipiente più grande può contenere davvero di tutto ed essere spostato dove preferisci. Inoltre il bagnetto è provvisto di un comodo lavatesta. Il fasciatoio ha un riduttore da usare quando i bambini sono molto piccoli, la vasca ha un innesto per la doccetta e il tubo per lo svuotamento rapido.

L’importante funzione di regolazione dell’altezza permette alle mamme di usarlo come risulta loro più comodo, evitando mal di schiena. Sarà il bagnetto fasciatoio ad adattarsi all’altezza della mamma e non viceversa. Per finire, il prodotto ha colori vivaci, quindi è molto carino anche da vedere, e se fai la scelta di tenerlo sempre aperto nella camera del bambino o in bagno aggiunge un tocco di allegria.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (23 voti, media: 4.60 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status