fbpx

I migliori bagnetti fasciatoio – Confronta prezzi e offerte

Ultimo aggiornamento: 26.06.19

 

Tabella comparativa

 

Lo mejor de los mejores

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Qual è il miglior bagnetto fasciatoio per il tuo portafoglio?

 

Scegliere un buon fasciatoio per il tuo bebè è un’operazione da ponderare con attenzione. Il bagnetto è uno dei momenti più divertenti nella fase di accudimento dei più piccoli e di certo non bisogna fare mancare loro confort e sicurezza. È importante che tu investa i tuoi soldi in un buon prodotto con un rapporto qualità/prezzo che soddisfi tutte le tue esigenze e quelle del tuo bambino.

Il bagnetto fasciatoio è quella soluzione compatta che racchiude in poco spazio tutto ciò che serve per pulire e rivestire il tuo bebè senza perderlo di vista mai un minuto. Per questo è consigliabile scegliere un modello accessoriato e provvisto di scomparti che ti permettono di tenere tutto a portata di mano.

Non avendo la possibilità di allontanarti dal tuo bambino e di lasciarlo incustodito ti sarà molto utile avere nelle immediate vicinanze creme, oli, borotalco, pannolini e asciugamani.

I modelli più completi solitamente sono composti da una vaschetta da bagno, un fasciatoio, un cuscino morbido, delle sponde di sicurezza e una cassettiera portaoggetti. Inoltre un buon fasciatoio deve essere dotato di rotelle per essere facilmente spostato da un ambiente all’altro. Questo perché non tutti i bagni offrono spazio a sufficienza da poter ospitare stabilmente il mobiletto.

Bisogna fare attenzione quando ci si appresta ad acquistare un accessorio del genere, perché in commercio esistono tanti bagnetti fasciatoio a basso costo che non sempre si rivelano affidabili.

La sicurezza dei bambini è molto importante e a tal proposito vogliamo suggerirti dei prodotti che pensiamo siano validi e sicuri e che allo stesso tempo ti possano offrire un’alta qualità a costi contenuti.

Chi confronta prezzi e offerte non si deve accontentare solo di trovare il risparmio ma deve considerare anche la buona qualità del prodotto che cerca. Per aiutarti nella scelta ti proponiamo tre diversi modelli di bagnetti fasciatoio tra i tanti presenti sul mercato affinché tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

 

Prodotti raccomandati

 

CAM Il mondo del bambino C203008/219

 

Questo modello di fasciatoio che ti proponiamo ha un prezzo abbastanza contenuto e offre numerose prestazioni e un alto livello qualitativo.

Morbido nell’imbottitura donerà comodità al tuo bimbo durante le operazioni di vestizione o di cambio del pannolino. Grazie al suo sistema di antiribaltamento e alle sue spondine potrai cambiare il bebè in tutta sicurezza evitando che possa cadere accidentalmente.

La vaschetta per il bagnetto è molto comoda ed è munita di due sedute anatomiche di cui una inclinata per bimbi da 0 a 6 mesi e l’altra adatta per bimbi da 6 a 12 mesi; inoltre è provvista di tappo e tubo per lo scarico dell’acqua per facilitarti l’operazione di svuotamento dei liquidi.

Il mobiletto oltre a essere munito di un comodo cassetto portaoggetti, dispone anche di diversi vani per riporre il sapone, la spugnetta e i flaconi da bagno.

La struttura è molto leggera e si può richiudere facilmente in modo compatto e poco ingombrante qualora non avessi la possibilità di lasciarla aperta per problemi di spazio.

Acquista su Amazon.it (€69,89)

 

 

 

Chicco Cuddle&Bubble

 

Il modello Chicco che ti suggeriamo non ha un prezzo molto basso ma la spesa vale il guadagno di un prodotto di buona qualità con un marchio di fabbrica storico alle spalle, da sempre attento alle esigenze dei genitori e dei bambini.

Il fasciatoio è molto semplice da usare ed è munito di un morbido materassino confortevole e facile da lavare. L’altezza è regolabile a tre livelli che potrai impostare in modo pratico e veloce tramite la semplice pressione di due bottoni.

I vani portaoggetti sono numerosi e removibili così potrai configurare il mobiletto adattandolo alle tue esigenze.

La vaschetta per il bagnetto è ergonomica e antiscivolo per lavare il tuo bambino in totale sicurezza ed è munita di un pratico lavatesta con un innesto per la doccetta in modo da facilitare le operazioni di risciacquo.

Questo fasciatoio è l’ideale per chi ha problemi di spazio e vuole richiuderlo dopo l’utilizzo, in quanto riduce al minimo il suo ingombro ed è facilmente trasportabile grazie alle sue due rotelle.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Brevi 594

 

Se stai cercando un fasciatoio adattabile alla tua vasca da bagno, questo modello potrebbe fare al caso tuo. Il prezzo del prodotto è nella media e la qualità dei materiali è alta per darti affidabilità e sicurezza durante l’utilizzo.

Il prodotto offre un’esclusiva reversibilità che ti consente di posizionare il bagnetto fasciatoio con la vaschetta a sinistra o a destra della tua vasca. Grazie ai suoi piedini/morsetto regolabili in posizioni diverse e indipendenti tra loro, potrai collocare il bagnetto anche su una vasca dalla forma irregolare con un’ampiezza massima di 90 cm.

È possibile regolare anche l’altezza del fasciatoio così assumerai una postura corretta durante le operazioni di cambio del tuo bambino senza romperti la schiena restando incurvato.

Inoltre le sponde di sicurezza impediranno al bebè di cadere qualora dovessi distrarti.

Una volta richiuso il suo volume è poco ingombrante e potrai conservarlo senza problemi nel bagno stesso.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status