fbpx

Il miglior fasciatoio Cam

Ultimo aggiornamento: 18.09.19

 

Fasciatoi Cam – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019

 

La scelta di un supporto e una base su cui poter cambiare in sicurezza il proprio bambino, spinge gli utenti a una giusta ricerca del migliore fasciatoio in vendita online. Tra i marchi presenti sul mercato da molti anni, Cam ha realizzato proposte di un certo interesse. Cam Il mondo del bambino – Asia è la riprova di una scelta costruttiva in cui la resistenza di un legno come il noce ben si sposa ai bisogni dei neogenitori, con una struttura a cassetti in cui riporre tutto il necessario e senza rischi di ribaltamento per il giovane di casa. Cam Il mondo del bambino –  Ulisse scommette maggiormente sulla compattezza, con una portabilità che non delude grazie alle quattro ruote di cui è fornito.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

Come scegliere il miglior fasciatoio Cam del 2019?

 

Poter cambiare un bambino piccolo, facendo affidamento su una base sicura dove posizionare tutto il necessario, queste le specifiche e gli aspetti che in tanti cercano. Per far luce sulla questione abbiamo redatto una guida, con punti essenziali e aspetti che il miglior fasciatoio dovrebbe possedere.

Un primo punto su cui soffermarsi riguarda la scelta di un modello fisso o dotato di rotelle. Se in casa non si dispone di spazio a sufficienza, si può scegliere un fasciatoio dall’ingombro e dalle forme ridotte. Fate bene attenzione a che siano presenti le dotazioni minime, come un ripiano adeguato e una protezione dei bordi che consenta di contenere a dovere il piccolo.

Esistono modelli che ricordano le cassettiere classiche, con la differenza di una zona dove accudire il piccolo situata nella parte superiore. Un buon numero di cassetti risulta pratico per quanti decidono di avere a portata di mano tutto l’occorrente, come pannolini, asciugamani e altri accessori per la pulizia del pargolo.

Un discorso a parte merita il punto dedicato al bagnetto. La vaschetta deve essere ampia il giusto, consentendo un buon gioco tra riempimento e svuotamento dell’acqua, con tempi di attesa minimi e una praticità che è la vera nota vincente.

L’igiene è un aspetto imprescindibili quando si parla di neonati. Controllate bene che le parti non contengano vernici o sostanze che possono irritare la pelle del bambino. Lavabilità e resistenza a un uso intenso e prolungato costituiscono buoni, se non ottimi biglietti da visita per il vostro fasciatoio. Il basso costo non può e non deve fare sconti circa la qualità costruttiva della struttura. Meglio spendere qualcosa in più e portarsi a casa un prodotto affidabile e testato.

 

Quali sono i migliori fasciatoi Cam?

 

Prodotti raccomandati

 

Cam Il mondo del bambino – Asia

 

Dotato di quattro cassetti in cui poter collocare oggetti utili per la cura del bambino, il fasciatoio appartiene alla categoria che unisce supporto e cura con la forma di un mobiletto a scomparti.

La presenza di un comodo tubicino per lo scarico dell’acqua facilita lo svuotamento e la rimozione dei liquidi per il bagnetto. Il tutto è raccolto nello spazio compreso dalla struttura del mobile, concentrato nel supporto senza aggiunte ingombranti. I materiali sono di buona fattura, così come le rotelle sul fondo per poter spostare il fasciatoio in caso di necessità.

La sicurezza è messa al primo posto, con un sistema antiribaltamento che sostiene il piccolo e due posizioni tra cui scegliere. La prima possiede la giusta inclinazione per bambini da 0 a 6 mesi, mentre la seconda seduta è ideale per quelli un poco più grandicelli. Una nota di versatilità che allunga il ciclo di vita di un oggetto peraltro riutilizzabile come mobiletto in altre zone di casa.

Acquista su Amazon.it (€173,99)

 

 

 

Cam Il mondo del bambino – Ulisse

 

Pensato per ottimizzare spazi e cambi, il fasciatoio Ulisse ha convinto per un prezzo che ben giustifica la struttura nel suo complesso. Quattro ruote mobili gli conferiscono un profilo portatile, comodo in caso di spostamenti e dotato di una base superiore rimovibile e posizionabile sopra un sanitario.

Due postazioni per sedute differenziate, da 0 a 6 mesi e da 6 a 12 mesi, assecondando la crescita e le esigenze di un bambino che pian piano diventa più grande. Sul secondo ripiano trova posto un pratico cassetto per la raccolta di asciugamani e altri accessori di prima cura.

Gli utenti che ne hanno fatto uso, confermano le dimensioni equilibrate, non troppo grandi né eccessivamente piccole, così da posizionare al meglio il neonato e poterlo accudire in sicurezza. I bordi leggermente sollevati lavorano in tal senso per semplificare tutte le operazioni e contenere il piccolo in caso di un’assenza momentanea.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Cam Il mondo del bambino –  Nuvola

 

Due piani su cui posizionare prodotti come biberon e altri oggetti come creme e talco.

Il fasciatoio Nuvola, migliora e asseconda i movimenti dei genitori, con una struttura leggera e funzionale.

Le ruote consentono di muoverlo all’occorrenza, scegliendo il punto migliore in casa su dove pulire e cambiare il bambino. Molte mamme e papà hanno gradito la vicinanza e la struttura a piani che gli consente di avere vicino tutto l’occorrente.

La parte superiore presenta una zona dedicata alla pulizia e ai cambi frequenti, normali nei primi mesi di vita del bambino.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status