Beko DSA25012 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.10.18

1.1 Beko DSA25012

Principale vantaggio

Il prezzo concorrenziale è il punto forte di questo modello, acquistato e apprezzato anche da chi non poteva permettersi una spesa eccessiva.

 

Principale svantaggio

A qualcuno non potrebbe piacere la presenza dei ripiani a griglia, anziché pieni in vetro, che in effetti risultano scomodi per posizionare diversi tipi di alimenti.

 

Verdetto: 9.8/10

Se non hai particolari pretese riguardanti design, dimensioni e opzioni avanzate, considera l’acquisto di questo prodotto. Fa bene il suo dovere di frigorifero e congelatore, non ingombra troppo, non emette strani rumori e consuma poco grazie all’efficienza energetica che lo caratterizza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Buon rapporto qualità/prezzo

A fronte di un contenuto investimento iniziale, i consumatori si sono visti recapitare un elettrodomestico ben fatto, che non ha deluso le loro aspettative per quanto riguarda il funzionamento, ma anche l’estetica. Il modello Beko ha un doppio sistema di raffreddamento attivo, ciò vuol dire che è in grado di mantenere separate le temperature, ma anche i livelli di umidità, al fine di garantire sempre una conservazione ottimale degli alimenti.

È dotato anche di uno ionizzatore attivo, strumento davvero utile, capace di eliminare le cariche batteriche e i cattivi odori che potrebbero facilmente crearsi all’interno dell’apparecchio, grazie a una doppia ventola. La classe energetica A+ ti assicura una buona efficienza, senza consumare troppo.

1.2 Beko DSA25012

 

Ingombro limitato

Viste le sue dimensioni non eccessive, 60 x 54 x 145 cm, è la scelta giusta se non hai molto spazio in casa perché troverai facilmente un luogo dove posizionarlo. Questo è il modello ideale per i single o per nuclei di due o tre persone massimo. Piccolo, ma capiente e ben organizzato, ha anche tre scomparti sulla porta che ti consentono di sistemare in modo ordinato la spesa e, cosa molto importante, dividere alimenti che, per questioni di igiene e sicurezza, non dovrebbero toccarsi. Il reparto freezer, posto nella parte superiore, è compatto, ma sufficientemente funzionale per le esigenze di poche persone. Diversi consumatori lo hanno acquistato per destinarlo alle seconde case per le vacanze, ma anche agli uffici. Risulta facile da installare, fa bene il suo lavoro fin da subito, per questo ha soddisfatto le esigenze di diversi acquirenti.

 

Silenzioso

Diciamoci la verità, il ronzio tipico dei frigoriferi è un rumore costante, che ci accompagna fin da bambini, è qualcosa di familiare che non si può cambiare. È per questo che gli utenti sono rimasti sorpresi nel constatare che questo modello è particolarmente silenzioso come promette di essere, quasi da farci dimenticare che sia in funzione. La grande efficienza associata a un funzionamento silenzioso sono gli aspetti che più si apprezzano di questo frigorifero, così come conferma la maggior parte degli utenti che ha espresso opinioni favorevoli in merito.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (32 votes, average: 4.63 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.